Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per ora ho solo i semi che mi hanno gentilmente regalato ieri, arrivano dalla thailandia.
In questo link c'è qualche informazione generica e delle foto:
io sto ancora imparando sulle piante acquatiche!!! man mano che mi faccio esperienza con il mio mini laghetto!
cmq se ti puo' essere utile io le piante le ho prese qui http://pianteacquaticheninfea.com/schede-tecniche in un vivaio di bologna, ha anche le schede techiche ealcune informazioni! è una signora molto disponibile!
potresti seminarne una parte e vedere che succede,secondo me dovresti riempire semplicemente metà secchio con terra normale,semini poi ricopri con circa 0,5 cm di sabbia e poi riempi il resto con acqua e l'aggiungi quando evapora.
secondo me essendo una pianta palustre mettei uno o 2 semi in un vaso... da 10 di diametro (di altezza pure) e lo metterei in un catino... mettendo acqua solo per 5 o 6 cm (in modo che la terra non si copra..) mal che vada ti regalo io qualche talea k07: