• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ionopsis Utricalarioides

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Metto le foto di questa piantina per farla vedere a chi non la conosce e magari se ne innamora com'è capitato a me!
La fioritura non è merito mio, la pianta mi è arrivata da un mese e mezzo e aveva già 2 stelini in formazione...
Trovo che questa cascatina di fiori sia veramente deliziosa :love:
A voi...

ionopsis001.jpg


ionopsis002.jpg


ionopsis003.jpg


:Saluto: :Saluto:
 

Robe

Guru Giardinauta
:eek: Ariel, che meraviglia!! :eek::eek:
Le foto poi sono splendide, quel sottofondo blu è ammaliante! :eek:

:eek: BRAVISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:
 

Ari

Giardinauta
Bellissima!!! *.*
Maa.. che condizioni le servono?! Che dimensioni ha più o meno?! Me curiossaaa... :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Robe!:love_4: le foto piacciono un sacco anche a me, mi sono impegnata anche perchè non sapevo come fotografarla!:)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Ari :) le foglie della pianta sono circa 10 cm. gli steli una ventina di cm.
Per ora la tengo fuori, ai primi freddi la metterò in orchiario (sperando sia pronto) mi hanno detto che vuole buona umidità, serra intermedia-calda...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
spettacolo!!!
e foto da manuale!

:hands13::hands13:

dany
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie 1000 Spulky e Anna!!:) visto che non ho merito per quanto riguarda la fioritura, mi prendo almeno quello per le foto!:lol:
 

Elina

Giardinauta
Ariel che spettacolo....ma per caso ce n'era anche una esposta a Bologna...è quella...io l'adoro e piace un sacco anche ad Andrea che voleva prenderla all'Orchibo, ma era solo in esposizione e così niente...magari meglio così, perchè non so se mi riuscirebbe di tenerla così bene...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ma é meravigliosa questa foto!

Grazie 1000 Marco, se ti serve per l'altro thread prendila pure, ma ho visto che nella lista non c'è...

Ariel che spettacolo....ma per caso ce n'era anche una esposta a Bologna...è quella...io l'adoro e piace un sacco anche ad Andrea che voleva prenderla all'Orchibo, ma era solo in esposizione e così niente...magari meglio così, perchè non so se mi riuscirebbe di tenerla così bene...

Grazie Elina!infatti me ne sono innamorata vedendola all'orchibò, l'ho presa da orchideerare, se ti piace prendila, prova....:love_4:

:love::love::love::love:
Dov'è la mia lista dei desideri?!?! .....Eccola! ..... Scritto! :D
S-T-U-P-E-N-D-A :hands13
:love::love:

Grazie 1000 Gio :) mi fa piacere sapere che l'apprezzi!:Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ariel:mazza::mazza:ti ha mai detto nessuno che perseverare è diabolico?:mazza::mazza:e poi non si fanno vedere certe cose a una poverina che è succube di un pc ordinidipendente?:eek:k07::eek:k07:
scherzi a parte..........è uno spettacolo:love::love:e tu sei bravissima come fotografa:love_4::love_4:
 
Alto