• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ionopsis Utricalarioides

Aussie

Guru Giardinauta
Ecco... lo sapevo..... mi sono innamorata della Ianopsis, amore a prima vista:love::love::love:
Ariel, è splendida!!! L'ho già aggiunta alla mia wish list però, in attesa del suo acquisto, vorrei seguire l'andamento della tua. Tienici aggiornati, please!
:):Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Aussie anche per me è stato amore a prima vista!!:lol: certo ti terrò aggiornata...:Saluto: :love_4:

Ari68

Florello
Ariel mi hai sconvolto :fifone2: :fifone2: sinceramente non sò se è piu' bella la pianta o le foto che hai fatto sono senza P-A-R-O-L-E :eek:
Facciamo così: complimenti alla ciccina che è uno splendore, e tanti complimenti anche a te per le foto ti sei superata,bravissima.:hands13::lol:
:Saluto: :love_4: Ari68.
Ps DIMENTICAVO L'HO INSERITA NELLA MIA LISTA. cIAOOOOOOOOOO

Alto