Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ve lo dico...ho fatto 5 tovagliolini di grassine chi le vuole?
non sono rare,sono per ogni busta ci possono essere 7,oppure 8,poi vedete voi,sono ECHINOPSIS,NON POTENDO VEDEREIL FIORE NON SO CHE tipo sono ,se fiorira quella che terro io ,poi lo scrivero ,ciao anna ,naturalmente l indirizzo,
dai domani trovo un monentino e le metto nell album ,non sono ancora capace di metterle nelle discusiono,sono pocchi nesi che mi dilletto,porta pazienza ciao anna
Il link del tuo album è sempre possibile metterlo in un record copiandolo dalla finestra in alto del tuo browser (Firebox, Safari ...........) che appare quando lanci il tuo album per andare a vedere qualsiasi immagine.
Ciao
Reginaldo
ot. ora finalmente ho capito che sono talee!!!
anche a me fan cosi, butto le foglie e spuntano
che meraviglia la natura..
fine ot!
cosa sono i tovagliolini?
cara Gorla....... sarà meglio che tu chieda direttamente alle persone a cui le avevi mandate.......... magari non frequentano più questo forum...... sempre gente che va e gente che viene...... ma le tue piante madri hanno fiorito?
commelina grazie mille, ora digito su google e vediamo se è quella!
poi ne ho anche altre che sono proprio a forma di fiore, bellissima... la doro, e poi caccia fuori in primavera fiori gialli..
le adoro!però devo capire come si chiama, devo assolutamente postare una foto. ovviamente x quest'inverno l eho messe in casa..