• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io ve lo dico...ho fatto 5 tovagliolini di grassine chi le vuole?

GORLA

Florello Senior
non sono rare,sono per ogni busta ci possono essere 7,oppure 8,poi vedete voi,sono ECHINOPSIS,NON POTENDO VEDEREIL FIORE NON SO CHE tipo sono ,se fiorira quella che terro io ,poi lo scrivero ,ciao anna ,naturalmente l indirizzo,

marica

Apprendista Florello
a me farebbe piacere riceverle,pero' non ne ho da ricambiare al momento..
ti mando lo stesso via pm l'indirizzo poi vedi tu :D
grazie per l'offerta!

alestellina

Florello
beh, se non è essere troppo sfacciata....mi aggiungo anche io!
se ti interessano ho 4 talee come puoi vedere radicate e con i figliolini di questa:
DSCF2731.jpg

GORLA

Florello Senior
all ora ,le hanno adotate,MARIKA ALESSANDRA, CHIARA,MICIAJULIE,MI FA SAPERE, MARCO,MI FARA SAPERE, CIAO ANNA

Marco....

Guru Giardinauta
Metti La Foto Di Questi Tovagliolini Di Grassine
Ciao
devo ancora decidere se prenderne una o no

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
dai domani trovo un monentino e le metto nell album ,non sono ancora capace di metterle nelle discusiono,sono pocchi nesi che mi dilletto,porta pazienza ciao anna

reginaldo

Florello Senior
Il link del tuo album è sempre possibile metterlo in un record copiandolo dalla finestra in alto del tuo browser (Firebox, Safari ...........) che appare quando lanci il tuo album per andare a vedere qualsiasi immagine.
Ciao
Reginaldo

GORLA

Florello Senior
no dai ce ne sono ancora , niente non ho notizie di come sono diventate le ciccine magari hanno anche fiorito ?? ciao anna

pulgarcita

Aspirante Giardinauta
HAHAHAHA
Direi che sono leggermente in ritardo.
Sono del parere che a forza di insistere,qualche volta arrivero in tempo. HAHAHAHA

valerie05

Aspirante Giardinauta
ot. ora finalmente ho capito che sono talee!!!
anche a me fan cosi, butto le foglie e spuntano :D
che meraviglia la natura..
fine ot!
cosa sono i tovagliolini?

valerie05

Aspirante Giardinauta
no ok non ho capito na mazza...
come is chiama quella pianta grassa che ha postato l'utente dove c'erano i 4 pezzi che si chiamano talee?

Commelina

Master Florello
cara Gorla....... sarà meglio che tu chieda direttamente alle persone a cui le avevi mandate.......... magari non frequentano più questo forum...... sempre gente che va e gente che viene...... ma le tue piante madri hanno fiorito?

x Valeria, penso che sia un sedum pachiphitum

valerie05

Aspirante Giardinauta
commelina grazie mille, ora digito su google e vediamo se è quella!
poi ne ho anche altre che sono proprio a forma di fiore, bellissima... la doro, e poi caccia fuori in primavera fiori gialli..
le adoro!però devo capire come si chiama, devo assolutamente postare una foto. ovviamente x quest'inverno l eho messe in casa..

Alto