• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io sto con Emergency

kiwoncello

Master Florello
A parte il fatto che i tre avrebbero confessato, non mi pare che le cinture esplosive da kamikaze siano contemplate nella farmacopea internazionale....
 

Pin

Master Florello
A parte il fatto che i tre avrebbero confessato, non mi pare che le cinture esplosive da kamikaze siano contemplate nella farmacopea internazionale....

A parte che c'è stata smentita sulla presunta confessione.
A parte che nella farmacopea internazionale niente vieta di nascondere cinture esplosive ovunque, a parte che nessuno nega che ci sia stato o ci sia un qualcuno affiliato all'interno della struttura
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Conosco Emergency da moltissimi anni li sostengo e mi fido di loro...permettetemi di avere dubbi sulla presunta confessione. In ogni caso sto con loro perchè per poche mele marce non si può distruggere ciò che di buono hanno fatto per tanti anni!!!
 
Sapete come si usa in certi paesi quando qualcuno lede interessi di multinazionali,governi,cosche ecc.ecc. si fa trovare quello che serve ed il gioco è fatto(questo non è difficile neanche da noi...).
Un governo come quello Afgano,corrotto ecc.dove ci sono interessi per il gas,oppio,teatro di prova e vendita di armi ecc. e dove la gente deve essere tenuta perennemente allo stato primitivo,non è difficile accusare chiunque quando serve.
IO non credo che ci sia di vero in ciò,solo un avviso a non rompere troppo con opere di beneficienza e conoscenza alla popolazione civile,tutto qui.ciao
vincenzo
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sapete come si usa in certi paesi quando qualcuno lede interessi di multinazionali,governi,cosche ecc.ecc. si fa trovare quello che serve ed il gioco è fatto(questo non è difficile neanche da noi...).
Un governo come quello Afgano,corrotto ecc.dove ci sono interessi per il gas,oppio,teatro di prova e vendita di armi ecc. e dove la gente deve essere tenuta perennemente allo stato primitivo,non è difficile accusare chiunque quando serve.
IO non credo che ci sia di vero in ciò,solo un avviso a non rompere troppo con opere di beneficienza e conoscenza alla popolazione civile,tutto qui.ciao
vincenzo

arriviamo alle accuse di complotto......


se sono colpevoli è giusto che vengano condannati secondo gli accordi internazionali
se non lo sono è giusto che vengano scagionati...

se sono mele marce non va eliminata la struttura come non vanno considerati colpevoli tutti gli italiani.

(e la piena fiducia incondizionata non la darei ne a loro ne a nessun altro!)
 

Commelina

Master Florello
se la scelta è tra il governo fantoccio afgano ed emergency... io sto con emergency. E comunque se di presunte mele marce si tratta, ci si occupi poi solo di quelle. E' innegabile quello che emergency ha fatto per i paesi in guerra, non se ne possono cancellare i meriti.
 

giulia67

Maestro Giardinauta
se la scelta è tra il governo fantoccio afgano ed emergency... io sto con emergency. E comunque se di presunte mele marce si tratta, ci si occupi poi solo di quelle. E' innegabile quello che emergency ha fatto per i paesi in guerra, non se ne possono cancellare i meriti.

La penso esattamente così!!!
 

costateo

Maestro Giardinauta
se la scelta è tra il governo fantoccio afgano ed emergency... io sto con emergency. E comunque se di presunte mele marce si tratta, ci si occupi poi solo di quelle. E' innegabile quello che emergency ha fatto per i paesi in guerra, non se ne possono cancellare i meriti.

Le cose sono esattamente così.
Non si cancellano i meriti di emergency, comunque sia.
 

campogaggiolo

Florello
Come ho scritto anche oggi su facebook, in un paese come quello afgano è facilissimo portare armi a spasso e qualcuno ha sabotato Emergency con intenzioni poco chiare. Al di la di tutto sarà il tempo a schiarci le idee...
 

miciajulie

Fiorin Florello
sto con emergency. se anche le tre persone 'fermate' avessero, o avessero avuto, implicazioni tutt'altro che pacifiche, cosa che non credo, esse, da sole, non sono emergency. e per l'organizzazione emergency nutro profonda stima. sono propensa a credere che vogliano bellamente eliminare un pesante scomodo testimone dei misfatti che sempre una guerra si porta appresso.
 
Il tempo dirà.......Emergency continuerà il suo lavoro di soccorso ,ma dovrà cercare di no n invadere troppo anche quando ci sarà bisogno di aiuto ecc.
Solo politica internazionale.......
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
se la scelta è tra il governo fantoccio afgano ed emergency... io sto con emergency. E comunque se di presunte mele marce si tratta, ci si occupi poi solo di quelle. E' innegabile quello che emergency ha fatto per i paesi in guerra, non se ne possono cancellare i meriti.

Concordo, pultroppo c'è sempre il rischio che qualcuno si approfitti e usi a copertura qualcosa che "buono" per fare del male, non sarebbe la prima volta.
La sola perplessita è circa l'attendibilità delle indagini che saranno fatte, mi viene il timore che quanto accaduto venga utilizzato per eliminare dal paese una presenza scomoda che documenta, senza tenere parte alcuna, le atrocità che avvengano
 
Alto