• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io sto con Emergency

rootfellas

Florello
come sempre tv e giornali parlano di Emergency e non delle tre persone, chissa come mai eh!

Un po come se io fossi un terrorista e tutti desero addosso all'associazione commercianti.

sto con emergency sempre e spero di non essere mai uno di quelli che dovrà averne bisogno, ma se riusciranno nel loro intento di farli chiudere, (gia ci han provato un paio di volte, non so se ricordate), spero che qualche membro della coalizione e del governo afghano ne debba avere bisogno...
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
io sto con emergency...

e cmq mi piacerebbe che il gorverno italiano ,prima di prendere le distanze dai suoi cittadini,cercasse di difenderli...o perlomeno facesse capir3e che prima di tutto conta l'incolumita' degli italiani nel mondo
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ma la presunzione d'innocenza dov'è finita? Sappiamo già che sono colpevoli? Persino i nostri politici nelle ore immediatamente successive l'accaduto portavano paragoni assurdi tipo anche il PCI ha avuto le Brigate Rosse!

Non so se è presente nella dichiarazione dei diritti dell'uomo ma per noi Italiani dovrebbe essere la prima cosa a cui pensare, essendo sancita dalla http://it.wikipedia.org/wiki/Costituzione_ItalianaCostituzione la quale recita all'articolo 27, comma 2 che «l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva»
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ma la presunzione d'innocenza dov'è finita? Sappiamo già che sono colpevoli? Persino i nostri politici nelle ore immediatamente successive l'accaduto portavano paragoni assurdi tipo anche il PCI ha avuto le Brigate Rosse!

Non so se è presente nella dichiarazione dei diritti dell'uomo ma per noi Italiani dovrebbe essere la prima cosa a cui pensare, essendo sancita dalla http://it.wikipedia.org/wiki/Costituzione_ItalianaCostituzione la quale recita all'articolo 27, comma 2 che «l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva»

attento green, così ti si può scambiare per un visionario!!! e baaaasta con 'sto citare la costituzione! che noia, l'hanno messa in saldo, sta per essere sostituita: ci faranno conoscere la nuova in qualche show del sabato sera con vallette dalle nude tette
 

pa0la

Florello
Guardate che, almeno da parte mia, non stare da nessuna parte e aspettare di saperne di più non significa affatto negare la presunzione di innocenza o "svendere" la Costituzione e francamente questo è un modo di porre le cose che un po' mi fa venire l'orticaria.
Io aprioristicamente continuo a non stare da nessuna parte

E se è vero che ci sono state dichiarazioni avventate sono state molto ben distribuite
 
Non abbiamo ancora capito?
caspiterina come siamo duri di comprendonio,eppure l'ospedale glielo hanno già tolto,adesso basta che non rompono più i c....i e torneranno a casa,ci penserà quel pesce lesso di fr...i a portarli a casa con la bandiera la collo :lol::lol::lol: che roba ragazzi....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Guardate che, almeno da parte mia, non stare da nessuna parte e aspettare di saperne di più non significa affatto negare la presunzione di innocenza o "svendere" la Costituzione e francamente questo è un modo di porre le cose che un po' mi fa venire l'orticaria.
Io aprioristicamente continuo a non stare da nessuna parte

E se è vero che ci sono state dichiarazioni avventate sono state molto ben distribuite

concordo.. troppi polemizzano gratis, aggiungendo fatti e parole non successi e non dette...
come al solito, facendo affermazioni e accuse.. quantomeno affrettate
 

xadax

Giardinauta Senior
...come volevasi dimostrare, il giornalismo in Italia preferisce il gossip alle vere notizie.
....la cosa più brutta è che soprattutto in TV alla chiarezza si fanno parlare persone sbagliate oppure si ritagliano pezzetti d'informazione per pilotarla.....cmq sono tranquillo dato che: le veline sono tutte in vacanza, conosco tutte le star di hollywood e non che si sono rifatte il seno, la dieta degli Italiani è un po' meno ricca di colesterolo, un qualche ristorante ha reinventato gli spaghetti alle vongole e un genio gli ha abbinato un vino di un vitigno antico, il mercato degli yacht è in crescita .....

bello schifo

Io stavo e sto con emergency
 

Commelina

Master Florello
ecco fatto........... il nostro governo ha barattato la chiusura dell'ospedale di Emergency con la liberazione delle persone falsamente accusate...... di che? All'entrata dell'ospedale c'è una saletta dove è obbligatorio depositare le armi..... ecco dove la polizia ha trovato le armi e accusato i tre operatori di terrorismo..... Io sto con Gino Strada quando dice che l'obiettivo era proprio quello di eliminare testimoni scomodi di una guerra preventiva che ci sarà nel sud dell'Afghanistan. e indovinate CHI farà questa guerra? i potenti alleati, tra cui noi (e devo dire noi anche se nessuna guerra mi appartiene.....farei meglio a dire LORO, che mi costringono ad essere complice mio malgrado)
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
ecco fatto........... il nostro governo ha barattato la chiusura dell'ospedale di Emergency con la liberazione delle persone falsamente accusate...... di che? All'entrata dell'ospedale c'è una saletta dove è obbligatorio depositare le armi..... ecco dove la polizia ha trovato le armi e accusato i tre operatori di terrorismo..... Io sto con Gino Strada quando dice che l'obiettivo era proprio quello di eliminare testimoni scomodi di una guerra preventiva che ci sarà nel sud dell'Afghanistan. e indovinate CHI farà questa guerra? i potenti alleati, tra cui noi (e devo dire noi anche se nessuna guerra mi appartiene.....farei meglio a dire LORO, che mi costringono ad essere complice mio malgrado)

Io sto con emrgency e con Commelina!!!:hands13:
 

xadax

Giardinauta Senior
ecco fatto........... il nostro governo ha barattato la chiusura dell'ospedale di Emergency con la liberazione delle persone falsamente accusate...... di che? All'entrata dell'ospedale c'è una saletta dove è obbligatorio depositare le armi..... ecco dove la polizia ha trovato le armi e accusato i tre operatori di terrorismo..... Io sto con Gino Strada quando dice che l'obiettivo era proprio quello di eliminare testimoni scomodi di una guerra preventiva che ci sarà nel sud dell'Afghanistan. e indovinate CHI farà questa guerra? i potenti alleati, tra cui noi (e devo dire noi anche se nessuna guerra mi appartiene.....farei meglio a dire LORO, che mi costringono ad essere complice mio malgrado)
come volevasi dimostrare i giornali raccontano ciò che fa comodo a "LORO"...... infatti il rilascio non è dipeso da alcun accordo tra governi, ma solo perchè innocenti...... sono anche stati liberati alcuni collaboratori afgani
....e la riapertura avverrà di comune accordo tra Emergency e il governo afgano. L'Italia non centra nulla in questa operazione.
purtroppo, come dici tu l'Italia centra con "CHI" farà questa guerra che non appartiene manco a me
 

akiro

Giardinauta Senior
L'Italia non centra nulla in questa operazione.
purtroppo, come dici tu l'Italia centra con "CHI" farà questa guerra che non appartiene manco a me

purtroppo, la guerra appartiene a tutti quelli che usano petrolio & co. dato che si fa prevalentemente per via di interessi economici... e, chi più chi meno, usa l'auto fa parte del sistema. Purtroppo.
 

lalle

Florello
... la cosa triste è che mi rendo conto che sempre meno mi indigno, perchè la verità è che non mi stupisce più nulla ... Ma di cosa ci meravigliamo: guardate anche nel nostro Paese, la politica è solo interesse, di pochi quando non di uno ....
 

xadax

Giardinauta Senior
e-mail di servizio :)

" Cari amici, siamo molto felici di annunciarvi che giovedì 29 luglio abbiamo riaperto il Centro chirurgico di Lashkar-Gah.
Un giornalista ci ha chiesto "Perché?". Ma la risposta la sapete già: perché è il nostro lavoro, perché quell'ospedale serve, perché è l'unica struttura gratuita nella regione, perché quell'area è teatro di una guerra sempre più violenta, perché i 70 letti delle corsie - da quando è stato aperto e fino al giorno della sua forzata chiusura il 10 aprile scorso - sono sempre stati pieni. Perché la popolazione ne ha bisogno: e noi non abbiamo bisogno di altri perché.

Ancora grazie per il vostro sostegno.
A presto,

Cecilia Strada
Presidente di Emergency
"
 
Alto