• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io me lo ricordo

dany6510

Aspirante Giardinauta
23 maggio 1992...come dimenticare....avevo 27 anni.....mentre ci si godeva i primi caldi, la voglia di mare e sole il buio e la disperazione annebbiarono tutto...onore sempre a quelle persone che per tutte le persone oneste hanno immolato la vita e sdegno per che cerca di cancellare con un colpo di spugna il loro ricordo....c'è sempre un filo, invisibile ma tenace che unisce le persone che credono nell'onestà e in un mondo migliore, indipendentemente da provenienza, fede e credo politico..non esiste nord, non esiste sud solo persone che credono si possa vincere l'omertà...grazie Verdi....ieri non mi sono neanche collegata ma la mia mente ogni anno corre a quel giorno e ricorda...sempre..

Grazie!
Dany

eliga

Aspirante Giardinauta
Verdi, abito dalla parte opposta rispetto alla tua del nostro stivale, ma porto e porterò sempre nel cuore queste persone.
Onore agli eroi.

antylopenera

Apprendista Florello
............E un bel MACIGNO IN TESTA al deficiente "politico" che voleva togliere la targa!
...La deficienza di vedere quella targa come un "fatto delittuoso" e non come ONORE ALLE PERSONE ONESTE CHE LOTTANO
(Verdi, ti prego, perdonami tante maiuscole, stavolta, ma il cuore GRIDA!), siano esse siciliane, calabresi, piemontesi o lombarde..........
Che ignoranza, caspita....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie ancora alla seconda tornata di mex.:)
Non vi cito una x una, ma ho apprezzato molto i vostri messaggi.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
............E un bel MACIGNO IN TESTA al deficiente "politico" che voleva togliere la targa!
...La deficienza di vedere quella targa come un "fatto delittuoso" e non come ONORE ALLE PERSONE ONESTE CHE LOTTANO
(Verdi, ti prego, perdonami tante maiuscole, stavolta, ma il cuore GRIDA!), siano esse siciliane, calabresi, piemontesi o lombarde..........
Che ignoranza, caspita....

A te rispondo da sola...le nostre reazioni collimano perfettamente.:)
Ps. Scrivi tutte le maiuscole che vuoi...io ammiro il tuo stile, anche quello di scrittura.
Senza maiuscole non saresti tu...:eek:k07: :love_4: