• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io emigrerei, devo solo decidere dove...

daria

Master Florello
si l'Australia me gusta ma troppo lontano per me che non volo.........miiiiiiiiiiiiiiiiii lunghissima....e quando ci arrivo? :smok:

daria

Master Florello
...posso chiederti perchè, Darietta? o sono un'impicciona :D ?

No tesoro, siamo qui per quello no??
vedi io adoro l'Italia,e sono convinta che paesaggisticamente sia un paese che offre molto e per ogni gusto, e anche umanamente..qualche volta però, sento poco feeling con i miei compatrioti, per darti la versione breve, preferirei difendere l'Italia stando fuori dai suoi confini,per una volta vorrei essere l'ospite...anche per capire, chissà forse anche per apprezzare di più...qui ci sono situazioni nelle quali mi sento strozzata non protetta, piuttosto incerta insicura per me per i miei figli non vedo grandi prospettive...

L

Larissa

Guest
mmm allora più o meno le stesse ragioni per cui un giorno io me ne andrò dalla sicilia... :love_4:

V

veleno65

Guest
grecia senz'altro. indubbiamente è un pensiero da single,o da pensionata. se avessi dei figli e fossi preoccupata per il loro futuro allora penserei all'australia. ma senza andare troppo lontano direi che la spagna sta dando la polvere all'italia sotto molti punti di vista,forse proverei prima lì.

daria

Master Florello
Bè il mio pensiero se non da single è da pensionata SENZA figlioli a carico....basta! belli gioielli di mammà e papà che vadano! Grecia e Spagna, in quest'ordine mi attirano entrambe...per la Spagna sentiremo la figlia, visto che si è messa in mente di andarea lavorare e vivere là per qualche tempo.

V

veleno65

Guest
falla parlare con spadino,se si degna di riapparire nel forum!
bene allora si va assieme,tanto la nostra professionalità è esportabile..

nenne46

Giardinauta Senior
Io sono fondamentalmente per "bello o brutto questo è il mio paese". Insomma mi piacerebbe viaggiare con calma trascorrendo qualche mese in ogni posto ma poi a casetta mia, anche se qui mi incavolo ogni giorno di più.
Debbo dire però io sono sempre stata in paesi con la puzza al naso, che ci considerava delle schifezze mafiose.

daria

Master Florello
Avevo già pensato a Spadino...ma l'omo...sparì, credo di non aver avuto neanche il piacere di conoscerlo...l'ho solo intravisto deve essere preso da pappe e pannolini...

clooney

Giardinauta
sono d'accordo

con Veleno, l'Australia è sempre stata il mio sogno! Se non avevo i gatti ero già partita.....:hands13: :Saluto:

Danilis

Apprendista Florello
Che ne dici della Costa Rica :D :lol: Con 10Euro ci campi una settimana ^^

Scherzi a parte, io ti consiglierei Stati Uniti

milla04

Maestro Giardinauta
Io propongo le isole Tonga: ottimo clima, mare strepitoso, nessun reato negli ultimi 40 anni, andiamo come curatrici del verde pubblico o produciamo fiori per fare le collane...poi la sera giù in spiaggia a ballare...che ne dici, mitica Daria?:ciglione:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
grecia senz'altro. indubbiamente è un pensiero da single,o da pensionata. se avessi dei figli e fossi preoccupata per il loro futuro allora penserei all'australia. ma senza andare troppo lontano direi che la spagna sta dando la polvere all'italia sotto molti punti di vista,forse proverei prima lì.

Si in Spagna si son svegliati. Noi sempre in coma a confronto.

Alto