• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io allento leggermente

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Inizia l'estate eh ?
Bhe io fra mare, uscite e programmini vari adesso non sarò presente nel forum proprio tutti i giorni,
comunque non mancherò a collegarmi, in tutta l'estate penso di scrivere circa 200 messaggi (in 3 mesi), alla fine dell'estate vorrei essere giardinauta.
Buon'estate a tutti voi!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13: :cool3: :cool3: :cool3:
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
:squint:
ragazzi miei, qui il caldo fa brutti scherzi eh........
stateve all'ombra va' :D

:Saluto:
:lol: :lol:
Però Lucky, in estate restare in casa a 20 centimetri dal monitor è un pò brutto, ma io non ho detto che non vengo più nel forum, solo che dimezzo le mie visite!
 

Oleander

Guru Giardinauta
ah ...approfitto del post per dirvi che io il mercoledì pomeriggio non son mai al pc...devo tagliarel'erba e curare il giardino....
cmq in inverno che o meno da fare....
 

Markino

Giardinauta Senior
Ci mancheranno i tuoi interventi!!!!

Intanto ti faccio gli auguri per la tua ormai prossima promozione a giardinauta!

Ciao
 
A

ambapa

Guest
lenticchio ha scritto:
...in tutta l'estate penso di scrivere circa 200 messaggi (in 3 mesi), alla fine dell'estate vorrei essere giardinauta...

Quando si dice avere le idee chiare e uno scopo preciso nella vita...:D.
Diverititi lenticchio e goditi l'estate a pieno...tu che puoi :love_4:.
 

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
ah ...approfitto del post per dirvi che io il mercoledì pomeriggio non son mai al pc...devo tagliarel'erba e curare il giardino....
cmq in inverno che o meno da fare....

pezza di Pazza :D
non dire cavolate.........

tutti i mercoledi' pom sei a casa mia a fare le pulizie......:lol: :lol:
 
M

Mary74

Guest
Attenzione !

lenticchio ha scritto:
:Saluto:
Inizia l'estate eh ?
Bhe io fra mare, uscite e programmini vari adesso non sarò presente nel forum proprio tutti i giorni,
comunque non mancherò a collegarmi, in tutta l'estate penso di scrivere circa 200 messaggi (in 3 mesi), alla fine dell'estate vorrei essere giardinauta.

Un altro caso sospetto di Gigitecoccinosa .... :eek:
 

gigino67

Florello Senior
lenticchio ha scritto:
:Saluto:
La coccinite in effetti non riesco a frenarla!:eek:
La gigite non la sento!
Che sia un cambio di personalità?:eek:

arrivera'...non preoccuparti.....la gigite arrivera'.........:lol:
 
Alto