• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invidia incredibile

vesna

Maestro Giardinauta
DSCN5113.JPG

in un altro forum un utente cercava informazione sulla serra che vedete in foto, ma parlando di cose tecniche.
cio' invece che mi ha lasciato a bocca aperta a me è la quantita delle piante in questione. sara che sono una neofita in questo mondo verde, ma a me ha incantato!!!
pare si trovi in zona climatica 11 percio che sia una serra "fredda".
la cosa incredibile è che è privata!!!!
vi imagina di avere anche una cosa decisamente piu piccola ma vostra???
oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ecco il link della serra
http://www.att.net/p/s/community.dll?ep=16&groupid=366842&ck=

Robe

Guru Giardinauta
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Nooooo, meglio non immaginare che fine farei io disperso in una serra del genere!
Dimenticherei la civiltà e comincerei a muovermi oscillando sulle liane (o meglio nelle funicelle che reggono le zattere!!)
:lol: :lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bhe, per incominciare, se quella serra sarebbe mia, la prima cosa che farei, s cambiare "dormitorio", dormirei lì, anche se, di notte dovrei respirare anidride carbonica......bellissima....

marco837

Florello Senior
Se fosse mia le pareti non sarebbero così libere...
le rivestirei di sughero e ci farei crescere ogni tipo di orchidea!

Per ora mi devo accontentare di 2 davanzali a casa mia...
quando andrò ad abitare con Desi (prima o poi) faremo di sicuro almeno una veranda interamente dedicata alle orchidee.
Quando sceglieremo casa sarà uno dei punti irrinunciabili!

desi655

Florello