• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una visita in serra

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho un "vicino" di casa, insomma non vicinissimo ma nemmeno troppo lontano :D diciamo un paio di km
che è un appassionato coltivatore di orchidee, e non solo,
qualche tempo fa mi ha molto gentilmente invitato a visitare la sua serra, in occasione di una fioritura molto particolare (qualcuno di voi saprà già di cosa sto parlando)
in quell'occasione ho scattato qualche foto...poche a dire il vero, ero molto distratta ad ammirare, fioriture, piante particolarmente sviluppate e tecniche di gestione della serra :D
ve ne posto alcune

parto con qualche ibrido

IMG_5811.jpg

IMG_5807.jpg

IMG_5808.jpg

IMG_5815.jpg

IMG_5818.jpg

......

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
......
una cattleya
IMG_5813.jpg

una hoya
IMG_5824.jpg

una brassavola fiorita
IMG_5822.jpg

IMG_5823.jpg

altre 2 in boccio

IMG_5825.jpg

IMG_5826.jpg

....

Spulky

Membro dello Staff
aeranthes
IMG_5830.jpg

IMG_5831.jpg

un paphio in arrivo
IMG_5828.jpg

e la chicca
un paphiopedilum sanderianum fiorito

IMG_5804.jpg

IMG_5805.jpg

IMG_5798.jpg

IMG_5797.jpg

è tutto
:Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
Meravigliose, il Paphio è il mio sogno.... quest'anno a Roccastrada faccio una strage!!!!!!!!

Ronin

Esperto di Orchidee
belle immagini, bravo... vedi Spulky che ho fatto bene a presentarvi l'un l'altra 2 anni fa?:ciglione:

Spulky

Membro dello Staff
:D... eeehh Ronin hai fatto bene si :)

Grazie

:Saluto:

Ultima modifica:
Alto