• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invasione di ragni

Alex81

Master Florello
dopo l'acquazzone han deciso di cambiar casa e di trovarsene una piu riparata ma non hanno lasciato avviso di nuova residenza...e nemmeno un messaggio di addio...cafoni! :D

Stefano De C.

Florello Senior
Pensa se qualcuno ha deciso di entrare in casa e non te ne sei accorto, ahah!
Comunque, è difficile che in primavera cerchino di entrare in casa

Alex81

Master Florello
uno aveva ben deciso di stazionare sulla mia visiera del cappellino e ha ben visto di calarsi mentre ero alla guida....:lol::lol::lol: volo dal finestrino assicurato! :eek:k07:

ULMUS

Aspirante Giardinauta
A parte gli scherzi, i ragni sono utili contro gli afidi ed altri insetti nocivi.

Un ragnetto che ho su una pianta, l'ho visto mentre si pappava un paio di afidi dopo averli messi in tavola :food: ......pardon dopo averli intrappolati nella ragnatela.

Alex81

Master Florello
per carità sull'utilità non si discute la mia paura era potessero essere troppi o baby ragnassi esosi...quindi tutto regolare....ritiro l'allarme invasione! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
guardando in giro un po qua un po la nei dintorni guardate un po con chi ho avuto il piacere di far amicizia...poi sulla felpa marrone ce stava na bellezza e se fosse stato buono e fermo melo sarei pure portato in giro ma era scalpitante con tutte quelle zampette....davvero carino comunque :D

v32177.jpg

11v06jc.jpg

Delonix

Florello Senior
Madre de dios!!! l'unica espressione moderata che mi sgorga dall'intrinseco è:
ORRORE E RACCAPRICCIO!!!:baf:

Alex81

Master Florello
so che non è un bello spettacolo ma vi avevo promesso qualche nuovo amico anche se nulla a che fare di dimensioni con quelli che ho ancora impressi nella mente!

sarò paranoico ma per me sono pericolosi! mi intendo un caz ma mio fratello per un pelo non fa un collasso....

all'entrata

otntzl.jpg

prima di esser lanciato nel campo!

non so se riusciate a capire le dimensioni ma cominciano ad essere un tantino fuori misura :D

33pf2xj.jpg

Alex81

Master Florello
a me non fanno troppa paura in realtà mi si gela un pelo il sangue perchè mi accorgo di loro sempre a distanza troppo ravvicinata ma dopo un balzo felino all'indietro respiro ed agisco....mi spiace ucciderli....perchè alla fine si fanno catturare facilmente e poi li libero in un posto a loro piu congeniale che alla colonna di marmo all'entrata di casa :D ma se ritorna :mazza:

Alto