non so cosa sia sta malmignatta ma se è na roba orrenda ditemelo che vista la provenienza della deliziosa covata. . .Basta accertarsi che non è malmignatta
Da me, per quanto riguarda i ragni, vige regolamento locale: se stanno fuori sono tutti benvenuti...dentro casa li accoglie la ciabatta. :squint::squint::squint:
Quelli che pungono ci sono ed io l'ho provato sulla mia mano,come SpidermanI ragni che pungono e trasformano in supereroi sono solo nei fumetti.
cazzeruola margot ragno porta guadagno (se è in casa non si uccide) a meno che non girino quelli di harry....k07:
Infatti ho paura anche delle api e delle vespe(avuto incontri con tutte e dueSe è per quello, pungono anche le formiche, le api, le vespe......alla fine quei regnetti sono innocui ed utili; il problema secondo me sta nel fatto che in questo 3d alcuni interventi sono fuorvianti e detti senza cognizione di causa; il che li porta ad apparire come "pericolosi ed inutili" quando in realtà non lo sono![]()
Comunque, un amico tempo fa mi raccontò che quando era in una casa in affitto con altri studenti universitari, un ragno prese posto in un buco della cucina, gli davano insetti vivi (morti non ne voleva) e se ne mangiava. Un giorno non voleva più mangiare e decisero di sopprimerlo
quotoDopo una vita di tasche vuote e ragni in casa ho deciso che è solo una leggenda metropolitana...e ciabatto senza pentimenti.![]()
inizio a credere che tu abbia bisogno d'aiuto. Specializzato e a pagamento sarebbe meglio.
Infatti ho paura anche delle api e delle vespe(avuto incontri con tutte e due) le formiche pizzicano ma fa male solo al momento...il problema è quando sono formiche giganti come quelle che stavano in campagna da mio nonno
Io ho paura dei ragni. Quando li vedo lontani non li penso ma quando vengono a far una scalata sulle mie gambe allora li son cassi loro![]()