• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invasione di ragni

Alex81

Master Florello
chiedo aiuto....non son un gran osservatore ma una cosa del genere io non l'ho mai vista :eek:

2vcj0ue.jpg

pensavo di dar loro fuoco molto crudelmente che non so cosa possa venirne fuori una volta cresciuti....voi che fareste?!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non farci nulla,lascia perdere la grigliata.....sono solo uova di ragno che si sono schiuse,poi si disperderanno senza problemi,non fanno danni!!!ciao ciao

Alex81

Master Florello
Non farci nulla,lascia perdere la grigliata.....sono solo uova di ragno che si sono schiuse,poi si disperderanno senza problemi,non fanno danni!!!ciao ciao

caz però fanno uno scago---ero giu che toccavo con un legnetto e loro tutti a spostarsi sincronizzati...sicur MOD che non vengan fuori bestie da herry potter vero dalla ragnatela non pare ma qui giran di quei mostri pelosi BRRRRRRRRRR.lasci perdere allora?! :eek:

lore.l

Membro dello Staff
Se vuoi divertirti come la tizia nuda coi tacchi,fai pure....avrai sulla coscienza dei poveri ragnetti innocui!!!

Alex81

Master Florello
io non porto tacchi....ma solo lacca e accendino in caso....comunque vedo come si sviluppa la faccenda....vedremo!

lore.l

Membro dello Staff
Sarà ma io non uccido nemmeno una mosca...se questa non danneggia le mie piante,d'altronde viviamo in campagna e hanno ragione anche loro d'esserci,specialmente fra il verde!!Non vedo il motivo x uccidere degli innocui ragnetti che non provocano nessun danno....poi ognuno fà quello che vuole!!!

Alex81

Master Florello
se volete nudo coi tacchi me ce metto....poi però non ve lamentate :lingua: c'avete un 46 tacco 15 da prestarmi?! :ciglione:

Alex81

Master Florello
ennò er tacco lo voglio eccome :D ad ogni modo se sono innocui proverò a dimenticarmi che ci sono poi se li vedo crescere troppo intervengo che numme piacciono tanto come bestiole....

MOD io me spiace ma le mosche e le zanzare le uccido istess però, ma senza tacco quelle che a rincorrerle non mi sento a mio agio :D

Federica

Master Florello
sono in giardino, per un po' staranno con MAMMA, :love:
ma poi se ne andranno in giro sulle piantuzze e anche dai vicini :lol::lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
una mia zia, proprio delle tue bande, mi diceva che porta sf.. ortuna uccidere i ragni e da allora me ne guardo bene, si sa mai, visto quella che già mi tiene compagnia di fisso. solo sul ragnetto rosso mi rifiuto di non intervenire. ho detto intervenire, non debellarlo. magaaari!!!!!
quelli che ci mostri li lascerei. ma dipende dal tuo grado di aracnofobia. lascia perdere i tacchi, che poi cadere dalle caviglie è un disastro, bastano i sopei

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
il ragno bresciancastenedolese esportato in altra regione produrrà danni all'ecosistema e verrò citata dalla regione veneto, si sappia:lol: anche il söpel in mancanza d'altro funge:D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quoto lore.l in tutto e per tutto....ma che bisogno c'è di ucciderli? Non danno fastidio, non sono pericolosi e tempo qualche giorno si disperderanno ai quattro venti.
Di nidi di ragno ce ne sono ovunque, se proprio ti danno fastidio puoi girarti dall'altra parte finchè non se ne vanno no? :)

Alto