• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Interviste per amanti delle piante :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vivivitti

Aspirante Giardinauta
Ciao amanti delle piante!! Sono una studentessa universitaria e per un progetto sto facendo delle interviste sulle abitudini di acquisto di piante :)) a qualcuno può interessare? Se siete a Milano possiamo anche conoscerci così vi intervisto a voce, sennò posso inviarvi le domande per email e potete rispondermi per iscritto!

Il vostro aiuto sarebbe preziosissimo per me!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Perché non fai un sondaggio sul forum? Così evitiamo di dare dati privati al primo che passa

Lo scopo di un forum con dei nick è proprio quello di limitare lo scambio di informazioni personali, almeno all’inizio.
 

vivivitti

Aspirante Giardinauta
Purtroppo sono molte domande, quindi penso verrebbe difficile pubblicarle qui. Posso allegarvi un modulo di consenso che dovrebbe certificare la mia identità in quanto studentessa e ricercatrice. Capisco benissimo la diffidenza nel fornirmi il vostro indirizzo email, infatti non siete sicuramente obbligati. Sono una ricercatrice molto seria che darebbe un valore immenso al vostro contributo per una ricerca molto interessante.
 

Allegati

  • MODULO CHANNEL.pdf
    56,3 KB · Visite: 6

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Purtroppo sono molte domande, quindi penso verrebbe difficile pubblicarle qui. Posso allegarvi un modulo di consenso che dovrebbe certificare la mia identità in quanto studentessa e ricercatrice. Capisco benissimo la diffidenza nel fornirmi il vostro indirizzo email, infatti non siete sicuramente obbligati. Sono una ricercatrice molto seria che darebbe un valore immenso al vostro contributo per una ricerca molto interessante.
Io sono interessato.
Intervistami pure a voce in zona città studi di milano.
Mandami un MP per fissare un appuntamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto