• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

interventi fungicidi

cigolo

Esperto Sez. Prato
Visto l'inetrvento molto ritardato e molto curativo pensavo di usare 12ml/10 m2 in 2 litri d'acqua (poco più del max nel max di acqua per avere una migliore uniformità di applicazione)che ne dite?
Se hanno scritto 9-11ml significa che quella è la giusta razione e molto probabilmente darne di più è inutile, piuttosto che darne più ora ritratta nuovamente tra 3 settimane.
Ps per Cigolo...ho messo le foto del mio giardino un mesetto fa circa..ora c'è finalmente il pacciamante sotto le siepi! tutta un'altro piacere tagliare l'erba :)
Eheh, non c'è nulla di più fastidioso che rasare tra le piante della siepe, oltretutto il risultato è sempre scadente e tocca ripassare a mano con le forbici, W il pacciame :)

cigolo

M

marcobri

Guest
io passai il folicur 2 anni fa' se non ricordo male era 40ml su 10lt d'acqua per 100mq. ormai so' quasi a memoria tutte le dosi dei prodotti che uso, con ste cavolo di equivalenze mi sono un pokino arruginito:D

tonio

Florello
Dalle istruzioni d'uso del prodotto venduto negli stati uniti utilizzando l'ortiva (pa 23.2%) il dosaggio va dai 12 ai 24ml/100mq, io lo utilizzo 20ml su trattamenti preventivi e 25ml curativi.

cigolo
a me non risulta l'ortiva della compo indica dai 8-10ml x100mq in 10l
sempre pa 23,2

Ultima modifica:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Giusto, sulle patate, sulle zucchine, sui pomodori, sul frumento, etc il dosaggio è quello, su prati invece, leggendo l'etichetta di prodotti equivalenti venduti in usa, il dosaggio è quello precedentemente indicato.

cigolo

Alto