• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Internet mi sta rimbambendo?

elleboro

Florello
una voce dissenziente?

in questi giorni, colpita da una vecchia terribile emicrania che non mi prendeva più da 20 0 30 anni, ho fatto il solito abuso da medicinali, solo che questa volta sono stata male...

Pur stando male, passate le prime 24 ore, il tempo mi sembrava più mio, la casa più godibile è bella, il silenzio più ricco... insomma tutto era un po' strano ma ssai godibile. Quando mi sono accorta che da oltre 72 ore non accendevo il pc e la televisione (neanche per il TG, senza il quale di norma non sapevo vivere) mi sono anche resa conto di come cambia la vita.
E quante ore dedichiamo alla tastiera e al telecomando... Almeno io che sono in pensione. Francamente non riesco a capacitarmi di come riescano ad avere tanto tempo libero le persone che lavorano.

Comunque il sunto di tutto ciò è: quanto tempo ci portano via TV e PC siappur in attività gradevoli e informative. Non me ne ero resa conto...
Razionalmente penso che sia decisamente troppo.

Però ora che sono quasi a posto... eccomi di nuovo qui.

kiwoncello

Master Florello
Scusate se non intervengo ma sono occupato a farmi una pera di....Forum Pazziperilgiardinaggio (a new drug of dependence).
kwwwwww

R

riverviolet

Guest
eltu ha scritto:
L'avevo capito River, infatti ho continuato sullo stesso tono chiedendoti che stavi fumando. Pure io vorrei spaparanzarmi in giardino, ma ho paura di gridare alla primavera troppo presto.

Ed io mi spaparanzo finchè si può e se no dura, almeno me la sono vissuta bene.
M'è passata anche la tosse. Che poi, a me basterebbe rimanesse come oggi, anche se non arriva la primavera, ma basta gelo e neve.

Alle 17.00 il termometro segnava 16° :) , goduriaaaaaa.

R

riverviolet

Guest
kiwoncello ha scritto:
mmmmmmmmmm. Troppo presto per cantare vittoria!
Sufficiente per godermela però.
La vita è fatta di fugaci momenti di gloria e di piacere, sono notevolmente opportunista in questo.

Allopacs

Master Florello
Anch'io faccio parte della lunga lista degl'intossicati!Non abbiamo paura di dirlo...Da due anni sono sempre davanti al mio PC appena ho un attimo...La prima cosa che faccio al risveglio é di accendere il compiuter!E che quando incominci a metterti davanti é difficile resistere...A volte guardo l'ora,mi dico:a sono le due ancora dieci minuti e poi smetto....Parole...Parole....Alle tre sono ancora davanti,trascuro le pulizie,e tutto il resto in casa...Internet è uno strumento molto bello,puoi fare tante cose .Prima sgridavo i miei figli che erano sempre davanti adesso io da due anni faccio la stessa cosa!Faccio più di giardinaggio virtuale che il vero da un po di tempo.Mi sembra che se faccio altro perdo qualcosa...Sopratutto io scrivo su 6 forum di giardinaggio!Se vuoi rispondere o leggere tutto MAMMA MIA!!!!!!!!Sono perduta senza di lui!!!Ma come potevo vivere prima senza di lui?Buona serata a tutti.:lol: Allopacs

sdra2

Giardinauta Senior
La mia droga non è internet ma ... il forum:D
Se non ci foste voi, non lo accenderei il computer.
Prima di scoprire questo forum, partecipavo ad un altro di arredamento, ma gli davo un'occhiata ogni tanto...a volte me ne dimenticavo.
Ora invece non riesco a stare un giorno senza leggere il nostro forum:hands13:

ciaseta

Florello Senior
sdra2 ha scritto:
La mia droga non è internet ma ... il forum:D
Se non ci foste voi, non lo accenderei il computer.
Prima di scoprire questo forum, partecipavo ad un altro di arredamento, ma gli davo un'occhiata ogni tanto...a volte me ne dimenticavo.
Ora invece non riesco a stare un giorno senza leggere il nostro forum:hands13:

per me..... u-g-u-a-l-e u-g-u-a-l-e!!!!! :D

elleboro

Florello
...ciderba Allopacs! 6 Forum fi giardinaggio...

ci dici quali sono? io conosco. oltre a questo Forum: Giardinare.it. la Compagnia del Giardinaggio,Tra Fiori e Piante, il News Group di Giardinaggio. ma mi fermo lì!
Ah, dimenticavo i Forum francesi o inglesi che magari tu frequenti!
Un bem daffare! Non c'è che dire.
Buon lavoro.

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga vi capisco fin troppo bene... :baf:
Soprattutto BOBA!!!!!! :eek:

E' per quasto che mi sono imposta di non prendere internet a casa... altrimenti rischio non cucinare nemmeno più! :martello2

Dura la vita per noi poveri naufraghi.... :eek:k07:

Eltuena

Guru Giardinauta
Stanotte, mi sarei collegata più che volentieri. Erano circa le tre quando un rumore fortissimo mi ha svegliata (come si sa di notte i rumori sembrano amplificati), scendo dal letto e trovo mio figlio alle prese con la rete del suo letto. Praticamente alcune doghe hanno ceduto e lui si è ritrovato a terra. Se ci penso ora, rido, ma in quel momento di ridere proprio non mi andava. Il sonno è sparito ed io non sapevo che fare.

Allopacs

Master Florello
elleboro ha scritto:
...ciderba Allopacs! 6 Forum fi giardinaggio...

ci dici quali sono? io conosco. oltre a questo Forum: Giardinare.it. la Compagnia del Giardinaggio,Tra Fiori e Piante, il News Group di Giardinaggio. ma mi fermo lì!
Ah, dimenticavo i Forum francesi o inglesi che magari tu frequenti!
Un bem daffare! Non c'è che dire.
Buon lavoro.
Ciao Elleboro,in Italia c'é solo giardinaggio.it,il resto é in Francia e in Québec e Belgio!Certo mi occupa una grande parte del mio tempo:lol: ma sono contenta di avere dei contatti un po d'appertutto,scambiare delle idee,consigli,avere degli amici anche se virtuali..:love: Verro sicuramente in Italia a luglio per il gemellaggio della mia città con la città di Baronissi.Mercoledi 15 c'é la reunione qui al municipio per decidere una data .Vi faro sapere quando verro,credo che ci sono già due persone che abitano nella zona che potro incontrare:hands13: Non avro tanto tempo perché ci saranno delle festività,visite,etc...Comunque anche se per poco tempo saro ugualmente contenta d'incontrare le persone che abitano i dintorni!Ciao e buon wee-end a tutti!:Saluto: Allopacs

Allopacs

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
Ecco!!!!! Ed ora, per leggervi, ho bruciato il risooooooo.......
Anch'io ho fatto come Eltu l'altro giorno...le uova sul gas..quando sono arrivata non c'era + praticamente dell'acqua!:crazy: Ciao....Allopacs

xst84

Giardinauta Senior
Vedo Internet come una possibilità di comunicare in più, so già la mattina da come mi sveglio se mi collegherò, di conseguenza la sera dopo essermi collegato non so mai dirmi che effetto mi ha fatto.
Non mi fa distrarre come voi da ciò che faccio anche nell'immediato

letizia66

Florello
Dopo aver corso tutto il giorno dietro al tempo che passa troppo velocemente per riuscire a fare tutto quello che devo fare (magari ci riuscissi :cry: ) e' cosi piacevole accendere il pc e collegarmi al forum , rilassante , divertente che non ci rinuncio anche se devo fare delle cose per il giorno dopo. Non lo definirei dipendenza da internet perche' mi :burningma solo se per qualche motivo non posso collegarmi al forum .Stasera dopo aver cenato ho messo su la pentola a pressione con il brodo per domani ,le bimbe giocano, mi sono messa al pc ho messo un cd e leggendo qua e la me la sono dimenticataaaa ,meno male che mio marito guarda la tv in cucina e quando mi ha chiesto cosa c'era sul fuoco mi ha preso un colpo :eek: ....domani stracotto :D . Siete voi con il vostro calore la vera droga e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi:eek:k07:
:Saluto: letizia66

Phal

Aspirante Giardinauta
letizia66 ha scritto:
Dopo aver corso tutto il giorno dietro al tempo che passa troppo velocemente per riuscire a fare tutto quello che devo fare (magari ci riuscissi :cry: ) e' cosi piacevole accendere il pc e collegarmi al forum , rilassante , divertente che non ci rinuncio anche se devo fare delle cose per il giorno dopo. Non lo definirei dipendenza da internet perche' mi :burningma solo se per qualche motivo non posso collegarmi al forum .Stasera dopo aver cenato ho messo su la pentola a pressione con il brodo per domani ,le bimbe giocano, mi sono messa al pc ho messo un cd e leggendo qua e la me la sono dimenticataaaa ,meno male che mio marito guarda la tv in cucina e quando mi ha chiesto cosa c'era sul fuoco mi ha preso un colpo :eek: ....domani stracotto :D . Siete voi con il vostro calore la vera droga e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi:eek:k07:
:Saluto: letizia66

quoto in pieno, pure io la sera non vedo l' ora di sistemare i bimbi per collegarmi al forum e rilassarmi. Non potrei piu' rinunciarci :love: !
:Saluto: :Saluto:

Alto