• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Insularis ultime fioriture

J

Jackopo

Guest
Ultima fioritura della mia mammillaria insularis anche questa ha beccato un bel po' d'acqua e temo che non gli abbia fatto bene considerando che in un giorno ha preso l'acqua che ha preso in due anni :)


DSCN3187.jpg


Di questa ho mandato i semini a Lety e ne approfitto per chiedergli se sono spuntati!
Ne approfitto anche per dirti che non riesco a mandarti messaggi privati perché mi dice che hai la casella piena.

Ciao
Jack!
 
Ultima modifica di un moderatore:

reginaldo

Florello Senior
Coraggio, l'acqua piovana può farle solo bene.
Fra qualche giorno, se il tempo si mantiene e sole, anche se velato rimane, la quantità d'acqua che ha preso porteà giovamento.
Facci sapere.
Ciao
reginaldo
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Jackopo ha scritto:
Di questa ho mandato i semini a Lety e ne approfitto per chiedergli se sono spuntati!
Sì...sì!!! Sono nati :ciglione:
Appena vado in serra, faccio foto... :eek:k07:
Ne approfitto anche per dirti che non riesco a mandarti messaggi privati perché mi dice che hai la casella piena.
Si, adesso è libera...puoi rispedirmelo!:love_4:
 
Alto