• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Installazione elettrovalvole

giulien

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti, scrivo in quanto ho un grosso dubbio.
Sto rifacendo l'impianto di irrigazione del mio piccolo giardino( circa 50 mq) in quanto la pressione che avevo otto anni fa è calata e 2 linee da 4 irrigatori sono poche, quindi mi è stato rifatto un progetto da 4 linee 3 con 2 irrigatori e una con 3, con elettrovalvole a 24v.
Ora viene il dilemma, le elettrovalvole acquistate non hanno impresso il senso di montaggio quindi mi è sorto il dubbio, in che senso le monto?
Sembrerà una domanda stupida ma quelle che montavo prima a batteria avevano la freccia che indicava il flusso.
Un'altra domanda, sono consapevole che è tardi ma esiste una semenza che io possa utilizzare anche a Giugno? Avevo pensato al Prato in rotoli ma l'idea di spendere circa 600€ non mi rende molto felice.
 
Alto