• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Insetti ed insettini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
[/QUOTE]alfa80: bello l'insetto-stecco!!, non ne vedevo dai tempi in cui andavo in vacanza in croazia (avessi avuto una macchina fotografica allora... ho vissuto un mese in una casa di campagna dove prima d'entrare si controllava pavimento e mura dalla soglia perché era popolatissima soprattutto di scorpioni, di ogni tipo colore e misura! e poi c'erano appunto gli stecchi, le mantidi, le cavallette, i ragni.......)
e bello anche vedere il rospone, perfino quando si gonfia! (in effetti, solo immagino la potenza del suo gracidio) però, un po' di protezione dalle zanze di certo te la dà...data la mole ;)[/QUOTE]

l'amico stecco mi ha fatto compagnia per più di 2 ore mentre smistavo olive appena raccolte, mi ha affascinato la sua eleganza, incredibile Madre Natura!!! per l'amico rospo....utile la sera per le zanzare ma la notte:baf::baf::baf: nn dava tregua!!!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
si si è una marmottona, mi ha mostrato il sederone per parecchio tempo ma ad un certo punto si è decisa a farmi un salutino!!! :)
 

pilusmax

Giardinauta
formidabile la marmotta nella tana

Ti ha lasciato avvicinare o l'hai ripresa col teleobiettivo ??

ragazzi, ho scoperto solo ora questa discussione ma mi ci "abbono" perchè è formidabile davvero

complimenti a tutti, ora vado a leggermi gli "arretrati"

io come fotografo valgo poco ,ma se mi capita proverò a collaborare

ciao a tutti :hands13:
 

elena_11293

Master Florello
ciao pilusmax!! appena folgorato/a anche tu come me dal fascino di questo thread, eh? :D
posta anche se non hai scatti da oscar-della-foto, io almeno apprezzo lo stesso!
:Saluto:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Quante belle foto:hands13:

finalmente sono riuscita fare una :ros: Lui va sempre sulle fucsie

10wjix0.jpg
 

elena_11293

Master Florello
tra tutte le foto che ho visto qui quelle che mi han colpita un pochino di più son proprio quelle di questo insetto! e tra l'altro son stata felicissima di aver letto il thread per questo perché prima non sapevo come chiamarlo, ora pensarlo come insetto colibrì mi piace tantissimo!! grazie :D
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Mi spiace che le foto fanno schifo ma l'ho fatte al volo col cell.... guardate cosa ha trovato mio papà, nn vi dico mio figlio che salti di gioia faceva....



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

deve essere il fratello di quello grosso dell'anno scorso ahahahahaha
 

elena_11293

Master Florello
Mi spiace che le foto fanno schifo ma l'ho fatte al volo col cell.... guardate cosa ha trovato mio papà, nn vi dico mio figlio che salti di gioia faceva....

......

deve essere il fratello di quello grosso dell'anno scorso ahahahahaha


ho pensato lo stesso!!! eheheheh :D

oh, alfa, graziegrazie! mi è piaciuto tanto, capisco tuo figlio, farei salti di gioia anch'io....

ma tu...hai mica provato a baciarlo, così tanto per vedere cosa succede, sai, chissà... perché magari quell'altro non portava tanto a pensarci, ma questa tenerezza.....

buona domenica!! :)
 

alfa80

Maestro Giardinauta
ho pensato lo stesso!!! eheheheh :D

oh, alfa, graziegrazie! mi è piaciuto tanto, capisco tuo figlio, farei salti di gioia anch'io....

ma tu...hai mica provato a baciarlo, così tanto per vedere cosa succede, sai, chissà... perché magari quell'altro non portava tanto a pensarci, ma questa tenerezza.....


buona domenica!! :)

ci ha pensato mio figlio a baciarlo prima di liberarlo (voleva portarselo a casa :) ) ihihihihihih
era davvero carino, così piccolo nn ha niente a che vedere col rospone ciccione :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto