• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inserimento Piante Acquatiche in mastelli

Simalù

Giardinauta Senior
Bellooooooo, anche lo sfondo con i pini è molto scenografico. Mi unisco all'appello di Cyn, foto più grandi la prossima volta così vediamo anche i dettagli :D
 

marc91

Aspirante Giardinauta
Grazie a tuttiiii :) Diciamo che siamo ancora all'inizio quindi di curato non c'è nulla XD Per quanto riguarda l'inserimento delle foto piu grandi come dovrei procedere? Io utilizzo il programma resize per ridurre le dimensioni delle foto perchè parto da 3-4MB in su e il forum non mi permette di mettere file cosi grandi. Soluzioni? Senza però prendere da qualche sito di pubblicazione di foto tipo photobuker o qualcosa el genere perche ho provato tempo fa ma era tutto un po incasinato @.@ Grazie per eventuali chiarimenti :)
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
basta che quando fai resize su qualunque programma scegli la misura, probabilmente quella preimpostata ti rende le immagini in queste dimensioni, se scegli 600x800, viene una buona foto ed è della grandezza accettata nel forum
 

marc91

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi , oggi visitando i laghetti ho visto le prime foglie di Lotooo :) Cyn a quanto pare ci sono riuscito :lol: rsz_20140503_150127.jpg
 

vero84

Maestro Giardinauta
Bravissimo Marc!!! ma toglimi una curiosità.....la pontederia rimane sopra il livello dell'acqua?
 
Alto