• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inserimento immagini

picci

Aspirante Giardinauta
FINALMENTE HO IL MIO FICUS RETUSA.....c'è l'ho proprio qui accanto a me vorrei farvelo vedere è molto bello ma è un'ora che cerco di mandare le foto vado su imageshack ma me chide myspace.com email: ed email: io metto nella prima www.giardinaggio.it e nella secondo la mia email ma non va che dovrei fare...?:confuso: :confuso: :confuso:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
su imageshack devi mettere solo la tua mail per registrarti, dopo una volta caricata la foto basta fare copia incolla del link che ti salta fuori nella riga "Direct".
 

picci

Aspirante Giardinauta
non ci riesco

ci stò provando ma non ci riesco forse perchè non conosco l'inglese puoi essere più dettagliato scusa per l'ingnoranza
 
Alto