• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domande e commenti su Inserimento IMMAGINI

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Inserimento IMMAGINI

mmm... e dove la trovo quell'icona? La cerco disperatamente e nn la vedo... bho sarò 'cecata...
E poi ho il problema degli allegati... ho rimpicciolito la foto fino alla dimensione massima richiesta...l'ho caricata... ma poi nel messaggio nn compare... missà ke ci manca un passaggio... help help....

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Nuvola, vai nel tuo profilo e spunta questa opzione :Mostra barra degli strumenti avanzata (WYSIWYG)

Ultima modifica di un moderatore:

ccTy

Giardinauta Senior
Ma va bene lo stesso se uso il vecchio sistema del copia e incolla della finestra IMG e la incollo all'interno del post?
Solo che così credo che nell'elenco dei post non venga visualizzata la graffetta dopo il titolo del post.........
Va bene lo stesso o é preferibile usare "inserisci immagine"?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Va bene Ty, basta che l'immagine si veda! :D Devi usare il formato

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusate, Elebar e Pat, o Mauro, non so chi può risposndere a questa mia domandona :confused:
E' possibile inserire dei brevi filmatini tipo in formato wmv??
Grazie :)

Pat

Membro dello Staff
......... io nemmeno, anche se fra i vari forum che frequento, che ho frequentato e che visito non ho mai visto dei filmatini inseriti negli stessi, però se sono in rete puoi mettere il link.

E comunque penso che non si possa fare, se fosse possibile ci sarebbe lo strumento per l'inserimento, nella barra degli strumenti.

Scatolina

Guru Giardinauta
No Ele, un altro.... praticamente un collage di scene buffe di gatti ma davvero divertente, come sottofondo una musichina tipo valzer che le calca a pennello!!!
Ma guarda ti giuro che fa spisciolare addosso dalle risate :D:D

Pat

Membro dello Staff
Scatolina ha scritto:
No Ele, un altro.... praticamente un collage di scene buffe di gatti ma davvero divertente, come sottofondo una musichina tipo valzer che le calca a pennello!!!
Ma guarda ti giuro che fa spisciolare addosso dalle risate :D:D
............ forse questo filmatino ce l'ho, e se all'epoca in qui l'ho mandato avevo già la tua mail Ele, te l'ho mandato ;)

P.S. e ne ho altre di robette nella posta da mandare, se le volete no problem, basta che mi mandiate la vostra mail ed io la aggiungo al gruppo ............. ocio che quando i ci metto a mandare ste robette, riempio le caselle di posta :D

Pat

Membro dello Staff
............... ho capito ............... non te l'ho mandato .............. stò rimediando;)

Alto