• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inserimento immagini

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Inoltre .........

............... m'è venuta in mente un'altra cosa, e cioè che io sono un pò come te, nel senso ........... pochissime volte mi è capitato di mettere tante foto insieme, ma se devo riproporre una foto già fatta vedere e "solo" se devo riproporre, di solito metto il link ............... però, io faccio così perchè "preferisco" fare così ......... chiamalo buon senso ........... chiamalo buon gusto di non riproporre la stessa foto, ma ognuno è libero di fare come vuole ........... ci mancherebbe di avere pure delle limitazioni sulle foto .................... e l'ultima frase l'ho scritta per evitare fraintendimenti, ognuno di noi ne può mettere quante gliene pare, e come gli pare ............... :froggie_r

:love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
concordo con te, Pat...
Ben vengano le foto... e più sono, meglio è...!!!
Ci metterò un pò ad aprirle... ma sono tanto belle..tipo quelle degli alberi di natale e dei presepi... (nel totale sono tante foto) ... vale la pena aspettare un pò di più per vedere certe meraviglie :D

Alto