L
lilianaSantos
Guest
Come se fa per inviare varie foto come quella di mario.
Ho gia provato e non riesco,
mi pare sempre il link e non le foto
Ho gia provato e non riesco,
Bravissima, ne ero certa che ce l'avresti fattalilianaSantos ha scritto:Grazie Pat.
Sono riuscita a fare:froggie_r :froggie_r:froggie_r
.............. premesso che, io non mi arrabbio quasi mai, anche se quelle poche volte che mi capita ............... non picchio ma mi diventa la lingua "molto tagliente e acida :angue: e comunque, non mi arrabbierei mai per questo genere di richiestebobino ha scritto:Ciao Pat,
ehm, non ti arrabbiare ti pregoma se io volessi inserire un'immagine piccola accanto alla firma? devo prendere un account su Yahoo foto?
Ciaooo :love_4:
Ciao Nuvolaxxx, io sono nelle tue stesse condizioni, e cioè non ho l'ADSL, vero che se le immagini sono tante, io pure ci metto un pò ad aprire del tutto, però ............... un pochino più tempo, ma non tantissimo, oltre al fatto che mi sembra di notare che i thread, in cui ci sono tante immagini per messaggio sono molo pochi.nuvolaxxx ha scritto:Felice che abbiate risolto il problema...
Solo che ha me era sorto un dubbio che riguarda le immagini multiple.... Allora vorrei approfittare e scriverlo qua (sempre che non venga considerato "uscire fuori tema dalla discussione iniziale)..
Quando si devono inserire molte immagini, non sarebbe meglio mettere il link anzichè inserire direttamente tutte le foto per non appesantire l'apertura della pagina? Nel senso che molte discussioni cariche di immagini multiple ci mettono una vita ad aprirsi per noi poveri utenti sporvvisti di adsl.... Io solitamente quando pubblico foto multiple preferisco utilizzare il link al mio album, così chi è interessato può guardarle in santa pace, chi invece ha una connessione lenta non ne rimane danneggiato.
Certo se si tratta solo di due o tre foto non c'è problema.. Ma quando io ho pubblicato le foto dei miei animaletti domestici si parlava di decine di foto... Mi avreste linciata se le avessi inserite tutte. Ciao
........... vista ........... risposto via mail :love_4:bobino ha scritto:Lo so che se un -:- , :love_4:
ora vado sul sito. L'immagine che volevo mettere te l'ho inviata in un em....dimmi che ne pensi.
Ti abbraccio, grazie per i consigli :love_4: