• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inserimento immagini multiple

tuberosa

Giardinauta Senior
portate:ros: pazienza ma ne ho provate tante che mi vedo costretta a chiedervi aiuto:
:squint:come faccio a inserire due o più foto nello stesso messaggio?
Vi ringrazio di cuore adesso ogni volta che inserisco foto devo aprire aprire due o tre risposte di seguito ho anche letto il topic di Elebar sull'inserimento immagini ma o non ho letto con attenzione o mi è sfuggito dove lo spiega. Mi potete aiutare?

thuya

Florello
quando inserisci una immagine, cliccki sull'icona apposita e si apre una piccola finestra in cui tu metti l'indirizzo dell'immagine, giusto??
in pratica per inserire più immagini ripeti piu volte queste operazioni, cliccki sull'icona, metti indirizzo, invia
poi ricominci

ok??

Alto