• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inquietante...

Frensis.p

Giardinauta Senior
sì è proprio lei!!!
e qua nel modenese ce ne sono abbastanza!!!
ma...puzza molto???io non l'ho mai odorata!!!(fortunatamente...o sfortunatamente???):confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
sì è proprio lei!!!
e qua nel modenese ce ne sono abbastanza!!!
ma...puzza molto???io non l'ho mai odorata!!!(fortunatamente...o sfortunatamente???):confuso:

si trova in giardino dai miei genitori... ereditata da una conoscente che aveva raccomandato la messa a dimora del tubero lontano da casa... mio padre ha pensato " ci saranno 10 metri, basterà!" e per un paio d'anni dalla primavera faceva un gran bel fogliame verde con gambo maculato, davvero esotico....
poi mia nonna, che in estate sferruzza in giardino tutto il pomeriggio all'ombra, si lamentava di continuo "vuoi vedere che il gatto ha fatto fuori qualche piccione poi lo ha abbandonato..." ho reso l'idea di quale possa essere il fetore che sprazza???

adesso appena fiorisce facciamo qualche foto poi si TAGLIA!!!

l'unico vantaggio sarebbe che mosche e taffani si concentrano tutte intorno al suo fiore.... ma non so fino a che punto...

per fortuna che non abbiamo vicini di casa così vicini

Liviana

Giardinauta
:lol::lol::lol: Mi sa che dovrebbe fare un contratto direttamente con la ditta produttrice altrimenti sai che costi....:ciglione: è davvero una puzzona!!!!!!!
Me la voleva dare una mia amica ma :storto: ...... dopo aver fatto un sacco di meraviglie ( per altro meritate, è veramente una bella pianta oltre che un bellissimo fiore) ho preferito far finta di niente e :embarass ..... fortunatamente si è dimenticata anche lei di avermela offerta!!!!!!! :rolleyes:

Liviana

Giardinauta
:lol::lol::lol: credi sia per quello che me l'ha offerta :mazza:
Ma no dai non pensiamo male......:squint:..... in fondo... alla fine non ha insistito e non me l'ha più data :confuso: che abbia avuto qualche ripensamento dell'ultimo minuto?
Comunque è tanto bella quanto fetida!!!!!!!

Alto