• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inizio cure prato

eriksz

Aspirante Giardinauta
salve a tutti... vi volevo chiedere qlc informazioni per il mio prato... è tutto coltivato con lolium perenne che ho seminato io in autunno scorso dopo aver finalmente messo l'impianto di irrigazione... è venuto abbastanza bene e verso novembre ho fatto l'ultimo taglio e ho fertilizzato con un concime a basso tenore di azoto... ora vorrei sapere come devo partire per averlo bello e folto poi prossimi mesi... quindi quando cominciarlo a tagliarlo a che altezza e quando e con cosa fertilizzare...devo anche mettere qualcosa x il muschio in alcune zone... inoltre avevo intenzione di alleggerire un po' il terreno che ha un impasto abbastanza argilloso...aspetto consigli e soprattutto una tabella di marcia!grazie mille!

Alto