• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inizio concorso piante grasse....1...2...3....viaaaa

miciajulie

Fiorin Florello
e vi dirò di più, sono così imbranata nel profondo che una delle due foto l'ho mandata sbagliata. se erika è di cattivo umore mi metterà quella in concorso :muro::cry::astonished:
 

Agatha

Guru Giardinauta
per creare un po' di stress avrei una domanda ancora :D

i partecipanti sono solamente quelli che hanno aderito pubblicamente,
o esiste una lista privata? :confuso:


p.s. suprema tu non partecipi vero? :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Agatha, che stress che sei :D

Penso che molti partecipanti non si siano rivelati in pubblica :fischio:...
Comunque attenti, io non conosco né le foto né i partecipanti, ma il mio voto vale triplo! :D prrrr
 

Agatha

Guru Giardinauta
Agatha, che stress che sei :D

Penso che molti partecipanti non si siano rivelati in pubblica :fischio:...
Comunque attenti, io non conosco né le foto né i partecipanti, ma il mio voto vale triplo! :D prrrr

ellosò,
ma il gioco non è bello
se non è stuzzicherello :lol:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Agatha, che stress che sei :D

Penso che molti partecipanti non si siano rivelati in pubblica :fischio:...
Comunque attenti, io non conosco né le foto né i partecipanti, ma il mio voto vale triplo! :D prrrr

Moruccia tu lo sai che ti adoro vero??????? :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

p.s. ma dov'è il sondaggio????????:confuso:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

miciajulie

Fiorin Florello
zinzigare, punzecchiare, infastidire, rompere le pelotas, ma 'sottilmente'
ma che sto dirlo a te, sei tu la maestrina prrrrrrrr (pin docet)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Posso capire la vostra impazienza e vi perdono :ciglione:.....ma ci tengo a precisare che:

- ho un lavoro a tempo pieno che mi occupa gran parte della giornata, dal momento che il mio datore di lavoro mi paga, si aspetta che in orario lavorativo io "produca" :fischio:

- da giorni sto combattendo una battaglia ciclopica con il mio provider adsl.....ultimamente la linea è inesistente 23 ore e 35 minuti al giorno :muro:

- sono bloccata con un mal di schiena che manco la principessa sul pisello ce l'aveva così :cry:

- avete aderito in tantissimi.....dal momento che sono imbranata ci ho impiegato una vita ad aprire questo sondaggio, mi merito di ricevere una maglietta solo per il fatto di esserci riuscita (in sole 2 ore :tupitupi:)


.......Ed adesso correte tutti a votare!!!!! :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
l'ho fatta apposta per te!!! (non si legge bene ma c'è scritto" guai a chiamarle grasse- tutto dedicato a me!!!l'echeveria invece è tutta dedicata a te!!!HIHIHIHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):love_4:

attachment.php


- da giorni sto combattendo una battaglia ciclopica con il mio provider adsl.....ultimamente la linea è inesistente 23 ore e 35 minuti al giorno :muro:

- sono bloccata con un mal di schiena che manco la principessa sul pisello ce l'aveva così :cry:

- avete aderito in tantissimi.....dal momento che sono imbranata ci ho impiegato una vita ad aprire questo sondaggio, mi merito di ricevere una maglietta solo per il fatto di esserci riuscita (in sole 2 ore :tupitupi:)


.......Ed adesso correte tutti a votare!!!!! :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
 

Allegati

  • t-shirtverde-giardinaggio grasse.jpg
    t-shirtverde-giardinaggio grasse.jpg
    7,4 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

CarmineM

Giardinauta
Correte, correte, numerosi a votare e mi raccomando al voto :ciglione:
Erika ma quante saranno l persone premiate?
Hai pensato di mettere almeno un premio di consolazione???? :baffi:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
interessa anche a me la cosa..... ma ditemi se uno per caso avesse votato la propria foto che succede??????:confuso::confuso:

No, niente lavagna né ceci, viene squalificato :mazza:

Ragazzi, non state attenti, l'hanno imparato anche i pannelli solari qui accanto:
vincono i primi 5!
quindi 5 magliette, anche a costo di fare spareggi :rolleyes:
 
Alto