Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo voi questo ingiallimento a radice dell'erba di un prato a rotoli nuovo che ha sofferto parecchio al momento della posa a cosa è dovuto secondo voi? Allego foto.
P.s. Irrigazione e concimazione perfetta come da vostra guida.
Dopo le ultime piogge in parte è normale, la mia impressione è buona soprattutto se mi dici che quest'estate ha sofferto.
Continua a tenerlo sotto controllo ma non preoccuparti più di tanto...
festuca arundinacea , non ti preoccupare sono lamine fogliari secche sicuramente dovute allo stress estivo di questa estate , diventerà feltro se non abbondante farà da concime tieni sotto controllo tutto . Ciao
Acthung.......un ciclo di vita a casa tua, ma se è a rotoli ne ha almeno due....perciò potrebbe essere che a primavera 2016 una rastrellata (anche soft) lo rigeneri e gli dia nuovo brio. Evita di irrigarlo troppo (anche d'estate)....e tieni una altezza di taglio consona.