• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infuso di arancia amara alla Siciliana

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Patrizia visto che ti piaccino tanto le ricette ti passo questa.........Arance ripiene......... Servono tante arance per quanto sono le persone,poi gelato di crema,cioccolato fondente ,amaretti uno per ogni arancia,zucchero ,fior d'arancio. Lavare accuratamente le arance,poi tagliare le calotte superiore da non buttare perchè serviranno ,con un coltellino svuotare i frutti e preparare una crema fluida frullando la polpa privata naturalmente dai semi aggiungere un cucchiao di zucchero per ogni arancia,.Distribuire la crema nelle arance e riponetele in frigo per almeno tre ore,quando le uscite si mette una cucchiaiata di gelato di crema che va preparato con gli amaretti sbriciolati e irrotati con qualche goccia di fior d'arancio,guarnite con scaglie di cioccolato e chiudete le arance con la calotta superiore,naturalmente il gelato lo potete variare in base i vostri gusti

belpa

Master Florello
la ricetta è molto interessante. ma se puoi per cortesia ridurre un poco le foto io riesco a leggerla tutta senza camminare davantia allo schermo!!!!!:eek:k07::). Se ci riesci mi fai veramente un regalo:flower:

patrizia

Maestro Giardinauta
:food: Che buno! Già pregusto... peccato che io non possa avere tutti gli alberi di agrumi di cui avrei bisogno, 2 limoni mi danno già abbastanza da fare e il risultato... :embarrass accidenti al clima:martello2

di mauro rosario

Master Florello
Come ti posso capire ,qui nel regno degli agrumi questi non prendono considerazione
11tmr7m.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Verdiana ,vediamo se riesco a diminuire la portata ,comunque sul mio pc non succede,questo mi succedeva prima dal momento che stò usando mozilla firefox è una meraviglia comunque ci provo,grazie
Ciao Rosario, devi pensare anche a chi vede dal proprio PC ed ha questo problema :eek:k07:; per le prossime volte, quando carichi una foto su tinypic.com, PRIMA di lanciare il caricamento, accertati di selezionare la dimensione giusta (massimo 800x600) nel menu RESIZE, grazie.
Questa l'ho ridimensionata io.

Alto