Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok, ci aggiorno sulla situazione..
Ho dato una passata di mirador, passato il concime dopo una settimana, ed ora l'irrigazione va alla mattina per circa 20 minuti a linea, ho messo dei barattolini in giardino e sembra sui 15 mm d'acqua, può andar bene? Ovviamente ogni 2/3 gg. Il prato è esposto al sole dalle 11 fino la sera.
Come mi accorgo se do troppo o troppo poca acqua?
mi sembra ok. Troppa è difficile da dire, spesso si ammala più facilmente in genere, troppo poca vedi le lamine chiudersi nel pomeriggio spesso e il colore diventa bluastro, prima di seccare.
Ciao a tutti, l'ingiallimento sembra fermo, ho rimosso l'erba secca, ora attendo settembre per la semina.
Ho notato che stanno crescendo queste erbe, cosa sono? Vanno tolte?
Ok grazie, va bene evade oppure va usato un altro tipo?
Altra info ho varie cavallette insetti che saltano quando calpestio l'erba, potrebbero danneggiarlo più del previsto? Se si cosa mi consigliate di usare?
Ciao ritorno sul tema ingiallimento. Vi ripropongo la situazione.
Fatto trattamento con mirador, dato concime e irrigato non frequentemente circa ogni 2 giorni 15mm.
L'ingiallimento sembra fermato, ora ho dei buchi nel prato causato dal precedente ingiallimento, si è seccata e l'ho rimossa.
Ora l'erba si presenta così come in foto. Consigli?