• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni prato

kilo1973

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,volevo informazioni riguardo il mio prato,circa 1 mese fa'ho arieggiato il prato raccogliendo 2 cariole di fieno pero'non si e piu'ripreso ora ha le foglie brutte e gialle sinceramente dopo aver arieggiato non ho riseminato e non ho concimato resto in attesa di una vostrarisposta
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Sicuramente una concimazione male non gli farebbe (ormai con un concime pre-inverale ovvero a prevalenza potassio), per quanto riguarda il non recupero dovresti postare qualche foto della situazione ma se ad esempio l'avessi rasato molto basso questo potrebbe essere un motivo.

cigolo
 

kilo1973

Aspirante Giardinauta
Si lo avevo rasato molto basso oggi ho concimato e avevo anche del solfato ferroso e lo ho distribuito assieme al concime ,ho fatto male?
 
Alto