• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni di base su irrigatori

poliphouse

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Ho provato ad effettuare una ricerca prima di scrivere ma non mi da risultati. Forse perché sto utilizzando il Cell, ma non posso recuperare il PC. Chiedo scusa in anticipo se chiedo info già date. Nel mio giardino piuttosto stretto, 3 Mt di larghezza, l impianto di irrigazione preesistente utilizza irrigatori statici K rain. Alcuni di questi, con gli anni, cominciano a perdere acqua. Vorrei sostituirli con Hunter PS ultra. La domanda é: che voi sappiate il corpo ha lo lo stesso filetto di quelli in mio possesso? Visto il periodo risulta complicato fare una prova. È possibile in questi irrigatori regolare oltre che l angolo anche la lunghezza del raggio di irrigazione?
Grazie mille per l aiuto
 

mr.fix

Giardinauta
Filetto 1/2" femmina in entrambi gli irrigatori. Il raggio è dato tra il modello di
testina e la pressione di esercizio. Si può comunque aumentare/diminuire agendo
sulla vite frangigetto, mi sembra del 20% circa.:ciao:
 
Ultima modifica:
Alto