• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione su N&C...

tano83

Apprendista Florello
si anche secondo me arriveranno domani....speriamo speriamo, e sopratutto speriamo che i miei genitori non le maltrittano in attesa che arrivi io!!!

eriqa

Florello
Tano le mie finestre sono tutte così più o meno...:)

Immagine021.jpg

che bellissime finestre...mi piacerebbe anche a me averle....:lol::lol:

eriqa

Florello
Anche io ho fatto un ordine da nardotto & capello e mi sono arrivate Giovedi 22 solo che non ho avuto tempo per mettere le foto...spero di farlo prima possibile...

rootfellas

Florello
Voi cosa avete ordinato?
Io una phal minimark, una phal equestris, oerstedella centradenia, odontoglossum Anna Claire, miltonidium Rose Sunset e poi del materiale che mi serviva...

vedere vedere..

io ho preso solo una beallara peggy ruth.. (mia moglie mi odia perchè è troppo grande per i suoi gusti), una nuova mannii (la precedente defunse), un ibrido di cattleya dai fiori arancio/rossi (si sta aprendo ora il primo boccio ed è viola... mah!!), e una brassolaeliocattleya nonmiricordoilnome.

prometto che appena camera raw decide di ricominciare a funzionare converto le immaginine e posto le foto..
(a volte invidio un po chi ha il mac... ma solo a volte..:) )

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Root non sono ancora arrivate uff....spero arrivino nel pomeriggio...
ma sai che volevo prendere anch'io la beallara peggy ruth! è troppo bella!! sicuramente sarà il mio prossimo acquisto!
Appena puoi metti foto che sono curiosa di vedere le tue...:Saluto:

miciamimi

Maestro Giardinauta
ariel, root io da nardotto a dicembre ho preso sia la beallara ruth che la cattleya red/orange.
allora la beallara aveva un sacco di boccioli che si sono seccati :cry:
mentre la cattleya red/orange aveva un bellissimo bocciolo......ma ahimè stamani è definitivamente seccato prima ancora di aprirsi:cry::cry:
troppo freddo e troppa poca luce:mazza::mazza:
ma sono sicura che con l'arrivo della primavera mi regaleranno delle bellissime fioriture.......
cmq ariel a dicembre ho postato le foto , il post si chiama ordinino da nardotto se vuoi darci una occhiatina:ciglione::ciglione:
aspetto con ansia le vostre new entry :D :Saluto::Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Arrivateeeeeee....madò che emozioneeeeee!!! è stato così bello scartarle piano piano e che bella sorpresa la mini mark fiorita!:hands13:
Sono davvero rimasta sorpresa dalla cura che hanno messo nel fasciarle, avevo una paura tremenda di trovarle tutte sottosopra e invece tutto a posto, vale davvero la pena di comprare da N&C! speriamo facciano una bella riuscita!
ve le mostro...
Mini mark

arrivate004.jpg

Phal Equestris

arrivate007.jpg

come si può vedere ha uno stelino in crescita e mi sembra che ne abbia uno ancora più piccolo...

arrivate008.jpg

Odontoglossum Anna Claire con stelo

arrivate005.jpg

Miltonidium Rose Sunset

arrivate006.jpg

Oerstedella Centradenia su zattera, mi sembra fragilina, speriamo bene...

arrivate009.jpg

Ora non mi resta che godermele!:)

miciamimi

Maestro Giardinauta
e vai ariel........sono bellissime:love::love:, la minimark poi mi sa che sarà il mio prossimo acquisto:D:D
nardotto è davvero molto professionale e sono anche gentilissimi.
aspettiamo foto delle prossime fioriture:love_4::Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ehm...miciamimi...speriamo ci siano le fioriture :lol: :lol
Il tuo ordine l'avevo visto ed era tutto bellissimo!:Saluto:

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Complimenti per gli acquisti Ariel!!!!!!!:froggie_r
La minimark ce l'ho anche io nella lista................ma chissà quando arriverà.....................:cry::food:

Emanuela_RM

Giardinauta
EVVIVAAA...

Ti capisco, quando mi è arrivato a dicembre mi sentivo come il mio piccolo dopo il passaggio di Babbo Natale :hands13::hands13::hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze!:) sarà che era la prima volta che acquistavo online ma è stato davvero emozionante aprire quel pacco!!
Tanoooooooo ora tocca a teeeeeeee :lol: :lol:

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti, Ariel, bellissimi acquisti.
BRAVO126.gif

Ora aspettiamo di vedere tutte le tue prossime fioriture :Saluto::Saluto::Saluto:

alcol

Bannato
Arrivateeeeeee....madò che emozioneeeeee!!! è stato così bello scartarle piano piano e che bella sorpresa la mini mark fiorita!:hands13:
Sono davvero rimasta sorpresa dalla cura che hanno messo nel fasciarle, avevo una paura tremenda di trovarle tutte sottosopra e invece tutto a posto, vale davvero la pena di comprare da N&C! speriamo facciano una bella riuscita!
ve le mostro...

[...]

Oerstedella Centradenia su zattera, mi sembra fragilina, speriamo bene...

arrivate009.jpg

Ora non mi resta che godermele!:)

la oerstedella non e' fragilina! e' FLESSIBILE! ...

Stai attenta ma con oghi pianta e... vai!.

Unica cosa, !NON ORA! ... ma io la invaserei prima dell'estate piena...

come dicono persone innominabili su zattera ho hai l'enviroment adatto o meglio lasciar perdere...

BELLE! BELLE! BELLE! ... se fioriranno, facci vede', facci gode' ... hihihihi :crazy::fischio::froggie_r:froggie_r:froggie_r:food::food::food:

desi655

Florello
Ariel,complimenti sono tutte bellissime!!Complimenti...ora aspettiamo di vedere i frutti!!!!

Ps:Alcol...allora questo correttore automatico lo attiviamo??ti rendi conto che sei incomprensibile?

alcol

Bannato
no, e' che non sai la lingua!!!! hihihi .... :D :D :D ...
vedo gli errori DI BATTITURA! ... forse come a qualcuno ho spiegato in pvt ho altro a cui pensare che vedere se scrivo un ragassi ragazzi ...

... se vuoi lo racconto pure a te ma poi non voglio sentire altro! se vuoi colpire la berlina, fai pure .... sono qui :D :D :D :D :D :D

Alto