• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione su N&C...

rauli

Giardinauta
no, e' che non sai la lingua!!!! hihihi .... :D :D :D ...
vedo gli errori DI BATTITURA! ... forse come a qualcuno ho spiegato in pvt ho altro a cui pensare che vedere se scrivo un ragassi ragazzi ...

... se vuoi lo racconto pure a te ma poi non voglio sentire altro! se vuoi colpire la berlina, fai pure .... sono qui :D :D :D :D :D :D

Sai che se non rileggessi SEMPRE quello che scrivo farei anch'io parecchi errori..perchè non puoi rileggere SEMPRE prima di inviare il messaggio???:squint:
 

rauli

Giardinauta
Arrivateeeeeee....madò che emozioneeeeee!!! è stato così bello scartarle piano piano e che bella sorpresa la mini mark fiorita!:hands13:
Sono davvero rimasta sorpresa dalla cura che hanno messo nel fasciarle, avevo una paura tremenda di trovarle tutte sottosopra e invece tutto a posto, vale davvero la pena di comprare da N&C! speriamo facciano una bella riuscita!

Capisco,l'emozione è grande!2 settimane fà ero là e li ho visti all'opera.Stavano impacchettando alcune piante da spedire...un lavoro da certosino.Personalmente non avrei tutta quella pazienza:embarrass...ma per fortuna lo fanno loro:D
 

Robe

Guru Giardinauta
Ariel... che meraviglia!!!
Anche io voglio ordinareeeeeee :food::food:



no, e' che non sai la lingua!!!! hihihi .... :D :D :D ...
vedo gli errori DI BATTITURA! ... forse come a qualcuno ho spiegato in pvt ho altro a cui pensare che vedere se scrivo un ragassi ragazzi ...
Se proprio hai altro a cui pensare smettila di pensarlo e FALLO!!!! :ciglione:
invece di riempire il forum di messaggi incomprensibili!! :squint::squint:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
la oerstedella non e' fragilina! e' FLESSIBILE! ...

Stai attenta ma con oghi pianta e... vai!.

Unica cosa, !NON ORA! ... ma io la invaserei prima dell'estate piena...

come dicono persone innominabili su zattera ho hai l'enviroment adatto o meglio lasciar perdere...

BELLE! BELLE! BELLE! ... se fioriranno, facci vede', facci gode' ... hihihihi :crazy::fischio::froggie_r:froggie_r:froggie_r:food::food:

Io la oerstedella ce l'ho anche su zattera e sta da dio.. anzi meglio di quella in vaso!! Secondo me non hai da preoccuparti :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bellissimi acquisti!!! adoro la minimark!!!!

brava!! chissà che emozione spacchettare le piantine :cool2:

:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a tutti :) son contenta che vi siano piaciute! ora speriamo che si mettano al lavoro per fare tanti bei fiorelloni!:D
Per quanto riguarda la Oerstedella, se Nardotto la tiene su zattera credo che sia la giusta collocazione, se poi andando avanti dovesse avere problemi magari la metto in vasetto...:Saluto:
 

tano83

Apprendista Florello
Ariel mi sono arrivate ieri pomeriggioooooooo!! Purtroppo non ho potuto scartare io il pacco...ma oggi sono appositamente tornato a casa e le ho viste!! Un amore!!!
Mi sono fatto conservare anche il pacco..così da vedere proprio tutto quello che mi sono perso!!!! Mi spiace non aver potuto vivere quel momento euforico...ma vabbè, son contento uguale di aver ricevuto la mia equestris con due rami in crescita, anche se ancora piccolini, ma l'importante è che ci siano!! E il mio oncidium..è enorme!! Altissimo!!

Le foto al più presto..ora non ho la digi con me....ma me le sto magiando con gli occhi!!!!
 
Alto