• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info sulla pompom de paris clb..

apepiada

Aspirante Giardinauta
Ciao di nuovo io...:eek:k07:
volevo chiedervi a voi esperti se la pompom de paris è rifiorente ?
alcuni siti scrivono che lo è altri no..... che confusione non riesco a venirne a capo..
ringrazio in anticipo per le vostre esaustive risposte

apepiada
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Non ce l'ho ma credo che la rifiorenza per questa rosa si un'evento eccezionale che si puo' verificare solo in particolari condizioni climatiche, non è sicuramente una rifiorenza su cui ci si puo' contare e per dipiu' anche se ci fosse sarebbe solo di qualche fiore sparso qua e la'.
 

Maria42

Apprendista Florello
Ciao, vedo solo ora la tua richiesta! Io ce l'ho in campagna. Fa qualche sparuto bocciolino in autunno (che poi si trasforma in una minibacca color arancio) ma davvero poca cosa! Però la fioritura primaverile è mozzafiato!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Secondo me anche se poco (o nulla) rifiorente è una rosa fantastica. L'abbondanza della fioritura primaverile lascia perdonare il fatto che sia quasi l'unica.
 
Alto