Ale Ghidini
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi del forum, come state? spero stiate tutti bene e anche a casa lo stesso visto il brutto periodo che abbiamo tutti passato e che ancora stiamo vivendo. vi scrivo in quanto io e mio padre abbiamo deciso di mandare in pensione la nostra Tosaerba Concord dopo più di 20 anni di lavoro per sostituirla con una macchina più moderna e "si spera" altrettanto affidabile. mi sono imbattutto su questa Tosaerba della Efco, la LR 53 THX con il motore Honda GCVX170.
Non nascondo che mi è piaciuta subito nel vederla e vedere la scritta Honda sul motore mi ha dato quel senso di affidabilità nota al marchio in questione. vi chiedo semplicemente questo ragazzi :
-cosa sapete dirmi su questa macchina? o quanto meno sulle Tosaerba Efco?
- consigliate l acquisto?
-qualcuno di voi ha avuto modo di provarla o ne è possessore per poter dare delle opinioni o dei giudizi?
- il Motore Honda in questione, qualcuno di voi lo conosce? ha avuto dei problemi con tale motorizzazione?
Spero di trovare le risposte che cerco da voi tutti nel frattempo vi auguro buona giornata.
Ale
Non nascondo che mi è piaciuta subito nel vederla e vedere la scritta Honda sul motore mi ha dato quel senso di affidabilità nota al marchio in questione. vi chiedo semplicemente questo ragazzi :
-cosa sapete dirmi su questa macchina? o quanto meno sulle Tosaerba Efco?
- consigliate l acquisto?
-qualcuno di voi ha avuto modo di provarla o ne è possessore per poter dare delle opinioni o dei giudizi?
- il Motore Honda in questione, qualcuno di voi lo conosce? ha avuto dei problemi con tale motorizzazione?
Spero di trovare le risposte che cerco da voi tutti nel frattempo vi auguro buona giornata.
Ale