S
SCIOLTO
Guest
ciao ragazzi ho un problema di difficile soluzione,ho un muro di 40 metri circa,sormontato da una rete.....il muro è alto 1,70 circa e poi c'è la rete sopra che è 1,50 mt circa...io vorrei piantare delle rose aldila' della rete farle arrampicare sulla rete fino a coprirla e scavalcarla e poi farle cascare dall'altra parte coprendo il muro a cascata,ero orientato sulle rampicanti,pero' ho pensato che le rampicanti una volta arrivate all'apice della rete, dovrei legarle per piegarle per farle scendere sul muro e sarebbe una cosa abbastanza difficile e di una cura estrema,ogni volta dovrei andare li a piegare i nuovi getti verso il basso,visto che tendono sempre ad andare in alto e tra l'altro non riuscirei mai ad avere una cascata precisa vicino al muro perchè comunque le rampicanti non tendono a scendere ma a salire......ho provato a guardare su internet ma non ho trovato nulla sulle piangenti,qualcuno mi puo dire dove reperirle on line,a che distanza devo pianatarle una dall'altra e quante ne servirebbero per le misure sopra riportate?:hands13::hands13::hands13::hands13:grazieeee