Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è una qualche varietà di prunus....dal colore della corteccia potrei dire albicocco...ma i boccioli li vedo diversi.....onestamente non saprei anche perchè non ho mai comprato questo tipo di piante in vivaio...piante innestate dove il porta innesto è sempre ben diverso dall'innesto....un pò complicate...
Anche io credo di tratti di albicocco, ne ho uno uguale qui sotto in giardino condominiale e fa albicocche. Molto estetico anche!
Attento a non far sbucare fuori getti da portainnesto!
Ciao a tutti, e chi non muore si rivede :LOL:
a me sembra invece della stessa varietà del mio che ho in giardino
dovrebbe essere un prunus pollardi, un ibrido tra pesco comune e mandorlo