• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info pianta

GORLA

Florello Senior
Ciliegio ma se tuo togli i funghi ....Non sono buoni metti una foglia anche se secca la foto vicino a un dito una molletta,
 

GORLA

Florello Senior
A dimenticavo io quando coltivi piante con quel tipo di vaso ,noti che sono in profondità ,io con le forbici li taglio fino dove inizia la terra .e tu mi dirai perché ,perché così il sole arriva fin lì ,perché nei vasi bonsai vaso e terra sono ho più su h o a livello ,guardando la foto mi sa che fiori niente foglie ,ma vedremo ,:ciao:........il costo della lezione fattura ????hhhhiii scherzo non riesco a non farlo
 

aurex

Esperto di Bonsai
sulla foglia non mi esprimo....ma dalla corteccia direi che è una qualche varietà di prunus....
 
Alto