• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info insetto

Sbikilit

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi sapete dire se questo insetto è dannoso? La mia siepe di Eleagnus ne è piena :( grazie a tutti! (y) Screenshot_2016-03-22-11-45-27.png
 

lorenza_G

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta. Vi volevo chiedere un consiglio. Qualche settimana fa ho trovato questo bruchetto peloso nel terrazzo. Il giorno dopo ne ho trovato un altro nel muro. Ho cercato per tutto il giardino senza trovare nidi quindi ho pensato di disinfettare il tutto con un prodotto bio consigliatomi dal consorzio. Da quel giorno non ne abbiamo più viste. Proprio stamattina ne abbiamo trovate 3 in posti totalmente diversi. Qualcuno mi si salire se si trattano delle vere processionarie se sono comunque pericolose quanto loro?! Non so più a chi chiedere aiuto. Ho un boxer di 1 anno che non ne vuol sapere di stare tutto il giorno rinchiuso in casa.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    252,2 KB · Visite: 3
Alto