Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, oggi mentre sistemavo alcune piante ho notato che erano piene di un insetto...mi chiedevo se può essere dannoso per le piante e come combatterlo. grazie
mi sono documento per quello che ho potuto trovare...si nutrono di linfa. ma non sono riuscito a trovare nulla su come combattere questo insetto, sapreste consigliarmi qualcosa!? me li sto trovando per tutta la casa, grazie
Si, come tutte le cimici possiedono un rostro in grado di succhiare la linfa.
Personalmente però in campagna ce ne sono tanti di questi insetti e non ho mai visto problemi a nessuna delle mie piante.
Penso che la loro azione sia abbastanza blanda!