• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infiorata alla Madonna

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ecco le foto dell'infiorata alla Madonna dei Monti che si è tenuta oggi nel centro storico di Campobasso.
L'infiorata è realizzata dai cittadini del borgo vecchio con i petali di rose raccolti tra tutti gli abitanti della città.

madonnadeimonti001wx3.jpg

madonnadeimonti002dg8.jpg

madonnadeimonti003dn1.jpg

madonnadeimonti004cw5.jpg

madonnadeimonti005wu8.jpg

madonnadeimonti006pm7.jpg

nikonvlad

Guru Giardinauta
scusate...ospiti imprevisti a casa... riparto con le restanti foto

madonnadeimonti019dl3.jpg

questa è fuori tema....è per Marco..... i nani sono spuntati anche a Campobasso :lol:
madonnadeimonti020cv5.jpg

madonnadeimonti021fx0.jpg

madonnadeimonti022sa5.jpg

madonnadeimonti023aq3.jpg

madonnadeimonti024uj8.jpg

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
CHE SPETTACOLO! sembrano dipinti! non ho mai visto una cosa più bella...e che colori...COMPLIMENTI DAVVERO!

belluccio

Maestro Giardinauta
anche in umbria si fanno queste infiorate ma in occasione del corpus domini,praticamente la settimana scorsa,bellissime foto:hands13:eek:ra mi hai fatto venire voglia di un panino:food:

@driana

Aspirante Giardinauta
Ma che bello spettacolo... complimenti per le foto... immagino l'emozione d'essere lì... bravi... una festa favolosa..
Adriana

simomb

Maestro Giardinauta
grazie vlad, che spettacolo bellissimo, quanti petali e con che gran cura sono stati disposti, dei veri e propri quadri!!!
bello, bello bello

desi655

Florello
Ma che spettacolo!!vere e proprie opere d'arte...che lavoro certosino...stupendo!!

(ma quante rose hanno dovuto scuoiare???)

Grazie Niko per aver condiviso con noi questo spettacolo!!

Papyrus

Master Florello
Molto bella l'infiorata, ho visto quella di Cusano Mutri (Benevento), è molto bella dal vivo, comprendo l'entusiasmo. Grazie per aver condiviso con noi questa bella esperienza :)

Gilraen86

Giardinauta Senior
Non avevo mai sentito parlare di "infiorate". :eek:Ci devono essere volute vagonate di rose!! Ci credo che c'è un intenso profumo:ciglione:!
Belle composizioni, grazie delle foto!

Alto