• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infestanti!!

Mike1983

Giardinauta
Ti ripeto la crosta superficiale così dura e compatta potrebbe causare qualche problemino , nelle passate stagioni come andava la situazione ?
Lo scorso hanno male perché bagnavo male e la sera... Su consiglio del giardiniere che ovviamente mi diceva irrigua 10 minuti tutte le sere... Poi ho conosciuto voi e mi sto organizzando e imparando per fare poi arieggiatura e trasemina a settembre e 2 volte anno aggiunta di sabbia superficiale

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Buono hai le idee chiare....... “ora” continua così cerca di modificare la struttura del top soil con carotature , arieggiature , aggiunta sabbia.
Lo scorso hanno male perché bagnavo male e la sera... Su consiglio del giardiniere che ovviamente mi diceva irrigua 10 minuti tutte le sere... Poi ho conosciuto voi e mi sto organizzando e imparando per fare poi arieggiatura e trasemina a settembre e 2 volte anno aggiunta di sabbia superficiale

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Tino

Guru Giardinauta
Ancora due domande...il trattamento per la concimazione va fatta al matt (se sì prima o dopo l'irrigazione)o la sera? Grazie!!
Inoltre volevo chiedere se già posso tagliare(in alcuni punti i "ciuffi" sono già più di 4-5cm) in modo da omogeneizzare il tutto...grazie ancora!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Alto