• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

infestanti

giovanni1945

Aspirante Giardinauta
salve atutti
vorrei sapere da vostre esperienze se il famigerato quadrello (cypereus) uscito vittorioso da tutte le battaglie con diserbanti vari potra' cominciare ad accusare qualche perdita con la pacciamatura con teli scuri
grazie

giovanni1945

Aspirante Giardinauta
salve atutti
vorrei sapere da vostre esperienze se il famigerato quadrello (cypereus) uscito vittorioso da tutte le battaglie con diserbanti vari potra' cominciare ad accusare qualche perdita con la pacciamatura con teli scuri
grazie

ma forse (e spero) che tu non abbia avuto mai quadrello (ciperus) nell'orto,impossibile tenerlo a bada con qualsiasi metodo ,anzi piu' acqua dai epiu' vengono su piantine dai bulbi piu' profondi

Marcello

Master Florello
ma forse (e spero) che tu non abbia avuto mai quadrello (ciperus) nell'orto,impossibile tenerlo a bada con qualsiasi metodo ,anzi piu' acqua dai epiu' vengono su piantine dai bulbi piu' profondi

Scusami tanto ma forse non capisco,
vuoi mettere un telo per evitare che crescano i figlioletti da sotto?

non lo sai che è una pianta praticamente che vive in acqua?

poi certo che ce l'ho e piu' di uno anche sia in terra che dentro l'acqua.

http://forum.giardinaggio.it/members/marcello-albums-vita-natura-picture82242-cyperus-papyrus.html

Allegati

• papiro.jpg
    papiro.jpg
    58,2 KB · Visite: 84
Alto