Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho sia le due specie che hai postato e sia la gramigna! Devo dire che quella a foglia larga (che assomiglia ad una pianta grassa) pian piano si è diradata sola, il pabio anche e comunque non mi da molto fastidio visivamente...ma la più tenace e brutta da vedere è la gramigna. Siamo al 13 settembre ed è ancora lì senza segni di cedimento!!
sì a me nel frattempo c'ha provato la rumex ma l'ho sopraffatta comunque come dice karaelio il pabio neanche mi da troppo fastidio (e sta morendo) mi preoccupa la foglia larga... dato che non volevo dare diserbante (voglio tenere la dicondra) pensavo di abbassare a 4cm il taglio (non ne risente la festuca?) e provare una trasemina di festuca... è corretto?
4 cm. vanno bene ma il problema è proprio il miscuglio che stai allevando microterme e dicondra sono un mix che in piena estate vedrà uscire sconfitta la festuca, come scelta può andare ci mancherebbe ma a questopunto non starei neppure ad amalarmi troppo su come viene ilprato...