• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina la foglia!

G.altamurano

Florello Senior
ma pure se non c'era l'indirizzo mi ero comunque prenotato :lingua: vabbè, meglio non farti finire sul lastrico a furia di spedizioni :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E allora leggi meglio :eek:k07:... grazie della tua magnanimità :)

Mor@

Membro dello Staff
Spedito stamattina, già da domani dovrebbe arrivare qualcosa :)

ian7771

Maestro Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r :love_4: :love_4: :D

p.s al ricevimento della busta si può dire cosa si è ricevuto o no????

Mor@

Membro dello Staff
Come preferisci Ianì, sono più o meno simili, tranne per Micia la vincitricia e poche altre differenze, comunque pesavano tutte uguali :D

miciajulie

Fiorin Florello
nooooo non arrabbiarti ianì, ce lo diciamo tra noi eh? volevo chiederti amicizia, ma con tutte quelle faccine rosse e alquanto inkazzate mi intimidisci

Cactussa

Aspirante Giardinauta
Ma quando arriva la busta dobbiamo andare alle poste a ritirarla o ce la porta il postino?e se non sono in casa il postino lascia la busta nella cassetta della posta di casa?:confuso:

miciajulie

Fiorin Florello
di solito la busta viene lasciata nella cassetta di casa. è un invio normale, come una lettera. cactussina, sei alla tua prima busta bolle? che emozione vero?

hermioneat

Florello
Menomale che non ho giocato io, altrimenti non ce ne sarebbe stata per nessunooooooo :fischio: se il gioco era al contrario, naturalmente..... il vincitore è...... chi non ha indovinato proprio nienteeeeeee.....:froggie_r:froggie_r:froggie_r........Hermioneeeeee

Cactussa

Aspirante Giardinauta
WooooooooooooooooooooooooooOoOW mi è arrivata appena adesso la busta!Bustonaaa:eek: ma sono troppe pianteee MMMora sei un angelo caduto dal cielo:rolleyes: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!era pure una serata molto noiosa tutta da sola che il mio ragazzo è a una cena di lavoro..adesso si ke mi sento mooolto più in compagnia con le ciccine:lol::inc:
P.S.sotto il foglio cè scritto PUOI APPOGGIARE SUL TERRENO ANCHE LE SINGOLE FOGLIE CADUTE DURANTE IL VIAGGIO NON BUTTARE!...e chi butta niente io pianto anche la busta grazieeeee:hands13:

Mor@

Membro dello Staff
Bene Cactussa, almeno una è giunta a destinazione! :hands13:
(e ne sono sicura, visto che avevo scritto proprio quella frase :D)
Mi sembri contenta... mi raccomando, da domani scendono le temperature, non le far inzuppare di acqua, ma limitati a delle nebulizzate per qualche giorno :eek:k07:

Alto