• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film

Commelina

Master Florello
i lunedì al sole. Lilith qualcosa più tera tera (cit) no? Tanto per dire che se devo fare una ricerca su internet su film che una volta si sarebbero chiamati d'essai ma che non hanno avuto nemmeno una parvenza di distribuzione in Italia, manco mi diverto. Mai sentito prima, ecco!!

lilith

Master Florello
eh, è che i film tera tera non li vedo!!!! Comunque I lunedì al sole è un bellissimo film, per nulla cerebrale, anzi attualissimo, che vi consiglio di vedere se ve lo siete perso- Sono sicura che vedendolo mi darete ragione, ottima recensione di critica e di pubblico-
De Aranoa confeziona un piccolo capolavoro, commuove senza indisporre, fa riflettete senza essere saccente e talora trova anche il tempo di farci divertire)

lilith

Master Florello
il fattp che tu non l abbia mai sentito non significa che non sia stato distribuito, lo e' stato eccome!! Anzi, ora che mi ricordo è passato pure in tv.

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
effettivamente sarebbe impossibile avere visto tutti i film, ma parlavo senza polemica, tesora :D.
Visto che tocca a me, vado di film cult anni 90, USA. cast strepitoso :)

daria

Master Florello
Sleepers?

è cult, USA, anni novanta e il cast è strepitosissimo...my dear commy,prova a dire che non ho indovinato :D se hai il coraggio :lol:

lilith

Master Florello
poi dite che sono quella dal braccino corto,,,,, ma in confronto sono WIKIPEDIA!!!!!
dai almeno il genere!!!! la butto a caso: TRAFFIC?

lilith

Master Florello
ce ne sono a decine di film americani di quel periodo.... TITANIC? FORREST GUMP? IL GRANDE LEBOWSKI? FIGHT CLUB? QUEI BRAVI RAGAZZI? PHILADELFIA?

Alto