• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina cos'è?

scardan2

Maestro Giardinauta
COs'è? :baf:
Dai dai!!

SAM_0687.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X me ancora di più....dato che ce l'ho nel laghetto!!!ciaoooo

scardan2

Maestro Giardinauta
Si si, èuna conchiglia perlifera. Cavolo, che bravi!!! :hands13::hands13:
Cmq non so se è una anodonta, credo sia una margaritifera, o così me l'hanno venduta, non è che ne so così tanto di conchiglie ma anche dalle foto in rete mi sembra più M :lol:
Io l'ho vista e l'ho trovata bellissima, l'ho voluta subito anche se è del tutto inutile :lol:
Non le avevo mai viste dal vero.

K

Kelly Genova

Guest
Si si, èuna conchiglia perlifera. Cavolo, che bravi!!! :hands13::hands13:
Cmq non so se è una anodonta, credo sia una margaritifera, o così me l'hanno venduta, non è che ne so così tanto di conchiglie ma anche dalle foto in rete mi sembra più M :lol:
Io l'ho vista e l'ho trovata bellissima, l'ho voluta subito anche se è del tutto inutile :lol:
Difatti io ho pensato subito conchiglia con perle,ma perchè inutile,ha pure le perle...... :eek:k07: Bella!!:love:Il nome scientifico lo ignoravo,bravi!!:hands13:

Commelina

Master Florello

mai viste nemmeno io.... ma io penso che se una cosa è bella e ci piace non sia inutile..... ha una sua funzione appagante.
Tu, sempre alla ricerca di cristalli e cose belle, come queste perle di acqua dolce...... complimenti Scardan!

Alto